Fiamme in cantiere, chiuse 2 stazioni metro nel centro di Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiamme in un cantiere in stato di abbandono all’altezza di viale Giorgio Washington, nei pressi di villa Borghese, al centro di Roma. Il fumo ha invaso la vicina metro A. Chiuse momentaneamente le fermate Flaminio e Spagna. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Non si registrano feriti. Accertamenti in corso. Dalle ore 17.55 squadre dei vigili del fuoco stanno intervenendo alla stazione metro di Piazza di Spagna, nel centro di Roma, per fumo dai tornelli. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri giornali
'Poteva andare decisamente peggio, poteva essere una tragedia. A parlare è Paolo, una delle migliaia di persone... (Virgilio)
Il fumo è entrato nei tunnel e ha invaso i binari della metropolitana, motivo per cui è stata decisa la chiusura delle due stazioni, a quell'ora piene di gente. (Repubblica Roma)
Roma – Incendio a Villa Borghese, fatte evacuare le stazioni metro Spagna e Flaminio. Il fumo è entrato nelle due stazioni, per questo sono state chiuse al pubblico. Vigili del fuoco (Tuscia Web)
Chiuse le stazioni Spagna e Flaminio della linea A della metropolitana di Roma. Lo rende noto l'Atac invitando ad utilizzare in alternativa le stazioni Lepanto o Barberini. (Corriere TV)
L’incendio all’ingresso di Villa Borghese Panico in serata nelle stazioni Spagna e Flaminio della linea metro A di Roma: un denso fumo ha invaso le gallerie della metropolitana generando caos e paura tra i presenti. (Il Caffè.tv)
Le cause dell’incendio L'incendio, secondo le prime ricostruzioni, si è sviluppato in un capannone vicino a un cantiere collegato alla metropolitana. (Tiscali Notizie)