Casalino, paura dopo l’incendio a Villa Borghese: “Piazzale Flaminio a rischio, troppe bancarelle”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Voglio denunciare pubblicamente una situazione di grande rischio per la sicurezza pubblica”, dice Rocco Casalino, ex portavoce di Giuseppe Conte quando era presidente del Consiglio, dopo l’incendio a Villa Borghese. Casalino risiede a piazzale Flaminio, dove si trova un’uscita della linea A, ma anche alcune bancarelle dei venditori ambulanti. “Fortunatamente, il fuoco non era nella metro e i pa… (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo le scene di panico per il fumo sulle banchine e ore di disagi, le stazioni metro Spagna e Flaminio sono tornate entrambe operative. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“L’origine dell’incendio a Villa Borghese? I Vigili del Fuoco a quanto mi risulta hanno parlato di questo cantiere Astral ma su cosa esattamente lo abbia provocato aspettiamo che compiano i loro accertamenti”, così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri sull’incendio che è divampato nel pomeriggio di ieri nella zona tra Piazzale Flaminio e Viale Washington e che ha portato all’evacuazione delle stazioni metro di Flaminio e Spagna. (LAPRESSE)
Vigili del fuoco al lavoro all’ingresso di Villa Borghese a Roma dove domenica pomeriggio intorno alle 18:40 è scoppiato un incendio, che secondo i primi rilievi sembra essere partito da alcuni container andati a fuoco in un cantiere che conteneva attrezzature per i lavori per la metropolitana. (LAPRESSE)
Non ci sono stati feriti, ma un ragazzo è rimasto intossicato dal fumo. Il fumo ha invaso la vicina metro A e ieri sono state chiuse le fermate Flaminio e Spagna. (Il Fatto Quotidiano)
Vigili del fuoco Il fumo è entrato nelle due stazioni, per questo sono state chiuse al pubblico (Tuscia Web)
Dopo le scene di panico per il fumo sulle banchine e ore di disagi, le stazioni metro Spagna e Flaminio sono tornate entrambe operative. Spagna ha riaperto alle 21 di domenica, Flaminio alle 6 di lunedì mattina. (Repubblica Roma)