Chiuse le stazioni della metro Spagna e Flaminio a Roma: cosa succede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fermata piazza di Spagna, immagine di repertorio Problemi nella metropolitana di Roma. Questo pomeriggio è stata chiusa la stazione in piazza di Spagna, cuore pulsante della Capitale invasa dai turisti per il Capodanno e dai pellegrini per il Giubileo, a causa di "fumo sospetto". Sul posto ci sono al momento i vigili del fuoco, che stanno effettuando le verifiche del caso per accertarsi che non vi siano principi di incendio. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Un incendio è divampato in via Washington, a Roma, in una rimessa Acea che si trova nei pressi del capolinea della linea ferroviaria Roma-Viterbo a piazzale Flaminio. Chiuse le stazioni Spagna e Flaminio della linea A della metropolitana di Roma. (Corriere TV)
Dopo le scene di panico per il fumo sulle banchine e ore di disagi, le stazioni metro Spagna e Flaminio sono tornate entrambe operative. Spagna ha riaperto alle 21 di domenica, Flaminio alle 6 di lunedì mattina. (Repubblica Roma)
Verso le 18.40 di questa sera i Vigili del Fuoco sono accorsi a Piazzale Flaminio, all’ingresso di Villa Borghese, per un incendio ad un capanno esterno che custodiva attrezzature e macchinari per i lavori della metropolitana. (Il Caffè.tv)
Disagi e paura nella zona romana gremita nell'ultima domenica dell'anno. (Repubblica Roma)
Vigili del fuoco al lavoro all’ingresso di Villa Borghese a Roma dove domenica pomeriggio intorno alle 18:40 è scoppiato un incendio, che secondo i primi rilievi sembra essere partito da alcuni container andati a fuoco in un cantiere che conteneva attrezzature per i lavori per la metropolitana. (LAPRESSE)
Vigili del fuoco al lavoro all'ingresso di Villa Borghese a Roma dove domenica pomeriggio intorno alle 18:40 è scoppiato un incendio, che secondo i primi rilievi sembra essere partito da alcuni container andati a fuoco in un cantiere che conteneva attrezzature per i lavori per la metropolitana. (Il Sole 24 ORE)