L'incendio nel cantiere abbandonato, il fumo in metro e gli attimi di panico. La tragedia sfiorata nel centro di Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'Poteva andare decisamente peggio, poteva essere una tragedia. Non tanto per l'incendio, quanto per quello che si è creato a seguire'. A parlare è Paolo, una delle migliaia di persone... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Disagi e paura nella zona romana gremita nell'ultima domenica dell'anno. (Repubblica Roma)
Dopo le scene di panico per il fumo sulle banchine e ore di disagi, le stazioni metro Spagna e Flaminio sono tornate entrambe operative. Spagna ha riaperto alle 21 di domenica, Flaminio alle 6 di lunedì mattina. (Repubblica Roma)
Stamattina sono state riaperte le due stazioni della metro. Il fumo ha invaso la vicina metro A e ieri sono state chiuse le fermate Flaminio e Spagna. (Il Fatto Quotidiano)
“Voglio denunciare pubblicamente una situazione di grande rischio per la sicurezza pubblica”, dice Rocco Casalino, ex portavoce di Giuseppe Conte quando era presidente del Consiglio, dopo l’incendio a Villa Borghese. (Repubblica Roma)
Fermata piazza di Spagna, immagine di repertorio (il Giornale)
Spagna ha riaperto alle 21 di domenica, Flaminio alle 6 di... Dopo le scene di panico per il fumo sulle banchine e ore di disagi, le stazioni metro Spagna e Flaminio sono tornate entrambe operative. (Virgilio)