Incendio a Villa Borghese, fatte evacuare le stazioni metro Spagna e Flaminio

Incendio a Villa Borghese, fatte evacuare le stazioni metro Spagna e Flaminio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuscia Web INTERNO

Il fumo è entrato nelle due stazioni, per questo sono state chiuse al pubblico : Roma – Incendio a Villa Borghese, fatte evacuare le stazioni metro Spagna e Flaminio. Il fumo è entrato nelle due stazioni, per questo sono state chiuse al pubblico. Vigili del fuoco Un incendio è divampato questo pomeriggio a pochi metri dall’ingresso di Villa Borghese, a Roma. Per questo motivo sono state evacuate le stazioni metro Spagna e Flaminio. (Tuscia Web)

Su altri media

Roma, incendio a Villa Borghese: le immagini dal cantiere andato a fuoco 29 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Casalino risiede a piazzale Flaminio, dove si trova un’uscita della linea A, ma anche alcune bancarelle dei venditori ambulanti. “Fortunatamente, il fuoco non era nella metro e i pa… (Repubblica Roma)

Disagi e paura nella zona romana gremita nell'ultima domenica dell'anno. (Repubblica Roma)

VIDEO Incendio Villa Borghese, Gualtieri: “Origine in cantiere Astral"- LaPresse

Le stazioni della metro A di Piazza di Spagna e Piazzale Flaminio, tra le più frequentate del centro di Roma, sono state chiuse nella giornata del 29 dicembre a causa di un incendio in un capannone di pertinenza della metropolitana. (Tiscali Notizie)

L’incendio e l’arrivo dei vigili del fuoco Le due fermate erano state evacuate dopo l’incendio partito da un capannone nel cantiere Astral di Villa Borghese per l’ammodernamento del capolinea della Roma-Viterbo. (Repubblica Roma)

“L’origine dell’incendio a Villa Borghese? I Vigili del Fuoco a quanto mi risulta hanno parlato di questo cantiere Astral ma su cosa esattamente lo abbia provocato aspettiamo che compiano i loro accertamenti”, così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri sull’incendio che è divampato nel pomeriggio di ieri nella zona tra Piazzale Flaminio e Viale Washington e che ha portato all’evacuazione delle stazioni metro di Flaminio e Spagna (LAPRESSE)