L'incendio a Villa Borghese a Roma: i vigili del fuoco al lavoro - La diretta video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incendio è divampato in via Washington, a Roma, in una rimessa Acea che si trova nei pressi del capolinea della linea ferroviaria Roma-Viterbo a piazzale Flaminio. Chiuse le stazioni Spagna e Flaminio della linea A della metropolitana di Roma. Lo rende noto l'Atac invitando ad utilizzare in alternativa le stazioni Lepanto o Barberini. (Corriere TV)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia 'Poteva andare decisamente peggio, poteva essere una tragedia. (Virgilio)
Il denso fumo che si è formato si è incanalato all’interno degli aeratori delle fermate metro vicine, portando all’evacuazione delle stazioni di Spagna e Flaminio. (LAPRESSE)
Sono le 18,40 di domenica pomeriggio e ci sono molte persone che aspettano il treno in banchina, quando penetra negli ambienti un fumo denso che fa scattare l’allarme. «Gente che correva, panico e tosse: sembrava fosse scoppiata una bomba», raccontano i testimoni uscendo dalle metro evacuate. (Corriere Roma)
Il fumo è entrato nei tunnel e ha invaso i binari della metropolitana, motivo per cui è stata decisa la chiusura delle due stazioni, a quell'ora piene di gente. (Repubblica Roma)
Le cause dell’incendio L'incendio, secondo le prime ricostruzioni, si è sviluppato in un capannone vicino a un cantiere collegato alla metropolitana. (Tiscali Notizie)
Un incendio in un cantiere chiuso all'interno di Villa Borghese ha provocato l'evacuazione delle vicine metro Spagna e Flaminio a causa del fumo infilatosi nelle condotte di ventilazione. (Repubblica Roma)