Incendio a Villa Borghese e metro evacuate per fumo: cosa è successo al centro di Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono in corso gli accertamenti sulle cause che hanno provocato l'incendio nel cantiere di Villa Borghese. Non si esclude la natura dolosa. A prendere fuoco un capanno chiuso da dieci anni e abbandonato. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Dopo le scene di panico per il fumo sulle banchine e ore di disagi, le stazioni metro Spagna e Flaminio sono tornate entrambe operative. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“L’origine dell’incendio a Villa Borghese? I Vigili del Fuoco a quanto mi risulta hanno parlato di questo cantiere Astral ma su cosa esattamente lo abbia provocato aspettiamo che compiano i loro accertamenti”, così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri sull’incendio che è divampato nel pomeriggio di ieri nella zona tra Piazzale Flaminio e Viale Washington e che ha portato all’evacuazione delle stazioni metro di Flaminio e Spagna. (LAPRESSE)
A Roma, le stazioni della metro A Spagna e Flaminio sono state evacuate domenica pomeriggio intorno alle 18:40 in seguito a un incendio all’ingresso di Villa Borghese. A prendere fuoco un capanno esterno che conteneva attrezzature per i lavori per la metropolitana. (LAPRESSE)
Verso le 18.40 di questa sera i Vigili del Fuoco sono accorsi a Piazzale Flaminio, all’ingresso di Villa Borghese, per un incendio ad un capanno esterno che custodiva attrezzature e macchinari per i lavori della metropolitana. (Il Caffè.tv)
Accertamenti in corso. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. (Il Sole 24 ORE)
Disagi e paura nella zona romana gremita nell'ultima domenica dell'anno. (Repubblica Roma)