Mercato Napoli, rivoluzione in attacco: scelti i sostituti di Raspadori e Simeone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si prospetta una vera e propria rivoluzione in attacco per il Napoli, che porterebbe agli addii di Raspadori e Simeone: scelti i sostituti. Il Napoli continua a programmare senza sosta in una stagione che potrebbe portare un grande successo, o almeno così si spera. Il club è reduce da un’estate in cui ha dovuto smantellare le fondamenta di una squadra che aveva raccolto solo un decimo posto in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
I sostituti procuratori Stella Castaldo e Vincenzo Toscano contestano all’indagato omicidio volontario plurimo con dolo eventuale, detenzione e fabbricazione di materiale esplodente non convenzionale. (la Città di Salerno)
Il Napoli è già proiettato al mercato di gennaio, con il club azzurro che sta definendo le strategie per rinforzare la rosa. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Antonio Conte e il direttore sportivo Giovanni Manna avrebbero già individuato gli obiettivi principali per il reparto offensivo. (Napolipiu.com)
Secondo i primi rilievi, è stato un ingente quantitativo di fuochi d'artificio stoccati nel locale esploso a sconquassare l'area.Le vittime accertate sono tre: Samuel (padre di famiglia appena 18 enne) e le due sorelle gemelle di 26 anni. (iLMeteo.it)
Nei suoi confronti, in questi mesi, sono piovute accuse di tutti i tipi, «un fiume di violazioni», che rendono altamente possibile che possa reiterare le proprie condotte. Aveva lasciato l’indirizzo di una baracca, dove non era stato possibile trovarlo nelle prime fasi di questa indagine. (ilmattino.it)
Il Napoli guarda già al futuro e progetta una rivoluzione in attacco per la stagione 2025/26. L’insoddisfazione di Antonio Conte per le attuali alternative a Romelu Lukaku sta spingendo il club a valutare nuovi profili, con Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone che potrebbero lasciare la maglia azzurra al termine della stagione. (Napolipiu.com)
Intervenuto a Radio Marte, Ceccarini ha delineato la strategia di mercato: “Il Napoli punta a un’operazione in prestito con diritto di riscatto, eventualmente trasformabile in obbligo a determinate condizioni. (Napolipiu.com)