Usa: Trump a Butler, 'forse hanno cercato di uccidermi per impedirmi di vincere' (2)

Usa: Trump a Butler, 'forse hanno cercato di uccidermi per impedirmi di vincere' (2)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline ESTERI

"Torno a Butler per un messaggio: vinceremo le elezioni, renderemo l'America di nuovo grande", ha detto Trump durante il comizio. "Su questo stesso luogo - ha ricordato - un assassino a sangue freddo ha cercato di zittire me e il 'Maga', il più grande movimento nella storia del nostro paese. Ma per mano della provvidenza e per grazia di Dio quel criminale non è riuscito nel suo intento. Non ha fermato il nostro movimento". (Civonline)

Ne parlano anche altri media

Usa 2024 29 – Donald Trump in versione ‘super-eroe’ indistruttibile: “Negli ultimi otto anni coloro che volevano fermarci mi hanno accusato e incriminato, hanno cercato di cacciarmi dalle urne e, chissà, forse hanno cercato di uccidermi. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

E lo fa ad un mese esatto dal voto, cercando la spinta per lo sprint finale della sua campagna elettorale. All'appuntamento l'ex presidente si presenta con il suo vice JD Vance, con parte della sua famiglia (il figlio Eric e la nuora Lara) e soprattutto con il suo nuovo alleato di ferro Elon Musk, all'esordio ad un comizio di Trump. (ilmessaggero.it)

E lo fa con la sicurezza ai livelli massimi e con un ospite d’eccezione: Elon Musk, ormai diventato uno dei principali sostenitori dell’ex presidente che - si dice - potrebbe avere un ruolo all’interno di un futuro governo Trump. (ilmessaggero.it)

Usa 2024, Trump con Musk torna sul luogo dell'attentato: "Abbiamo sanguinato assieme"

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

E ha esordito dicendo “come stavo dicendo”, rievocando il punto del discorso di luglio interrotto dallo sparo. L’ex presidente americano Donald Trump è tornato sul luogo del delitto. (La Stampa)

Donald Trump è tornato a Butler, in Pennsylvania, dove era stato quasi assassinato a luglio, tenendo un comizio davanti a una folla immensa, in uno stato chiave in cui il tycoon. E al suo fianco, per la prima volta dall’inizio della sua corsa verso la Casa Bianca, c’era Elon Musk. (LAPRESSE)