Trump, sul palco spunta Elon Musk: il comizio-show a Butler

Trump, sul palco spunta Elon Musk: il comizio-show a Butler
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Adnkronos ESTERI

Donald Trump torna a Butler, in Pennsylvania, per un comizio nel luogo in cui il 13 luglio è stato ferito in un attentato. Con lui, sul palco, c'è Elon Musk. Il magnate, numero 1 di X e di Tesla, partecipa al comizio che l'ex presidente tiene nello stesso luogo in cui il 13 luglio è scampato ad un attentato. "Torno a Butler per un messaggio: vinceremo le elezioni, renderemo l'America di nuovo grande", dice Trump davanti a migliaia di persone, con Musk in prima fila, con cappellino 'Maga' d'ordinanza. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

L’ex presidente e candidato repubblicano ha ripreso da dove aveva lasciato tre mesi fa, quando un uomo armato ha cercato di assassinarlo e gli ha colpito l’orecchio. Il candidato repubblicano ha tenuto un comizio davanti a una folla immensa a Butler, dove fu vittima di un attentato (LAPRESSE)

La sfida tra Donald Trump e Kamala Harris è ormai al rush finale. Tra trenta giorni i cittadini americani dovranno scegliere il loro presidente: colei o colui che prenderà il posto di Joe Biden alla Casa Bianca. (Open)

Lo annuncia lo stesso Musk su X avvertendo che se l'ex presidente «non vince, i democratici avranno quattro anni» trasformare gli Stati in bilico in «Stati blu», il colore del loro partito. (Corriere del Ticino)

Vance: «Trump ha preso una pallottola nel nome della democrazia»

Donald Trump torna a Butler, in Pennsylvania, per un comizio nel luogo in cui il 13 luglio è stato ferito in un attentato. Con lui, sul palco, c’è Elon Musk. Il magnate, numero 1 di X e di Tesla, partecipa al comizio che l’ex presidente tiene nello stesso luogo in cui il 13 luglio è scampato ad un attentato. (OglioPoNews)

E lo fa ad un mese esatto dal voto, cercando la spinta per lo sprint finale della sua campagna elettorale. Donald Trump torna in Pennsylvania, in quella Butler dove il 13 luglio Thomas Crooks aprì il fuoco contro di lui tentando di ucciderlo. (ilmessaggero.it)

L'ex presidente «torna trionfante nel luogo dove gli hanno sparato», ha precisato Vance. Lo ha detto il candidato alla vicepresidenza JD Vance a Butler, teatro del primo tentato assassinio di Trump. (Corriere del Ticino)