Tete Morente e Krstovic regalano i 3 punti al Lecce. E per il Monza si fa buio pesto

Tete Morente e Krstovic regalano i 3 punti al Lecce. E per il Monza si fa buio pesto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tre punti d’oro per il Lecce, che batte 2-1 il Monza in casa e fa un bel balzo in avanti in classifica, agganciando temporaneamente la Roma a 16 punti. Ottimo il ruolino di marcia di Giampaolo, che in quattro partite sulla panchina salentina ha ottenuto sette punti: due vittorie, un pari e una sconfitta. Si complica terribilmente invece la situazione per Nesta, che nelle ultime otto partite ha rimediato ben cinque sconfitte e tre pareggi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Scatto-salvezza per i giallorossi, ora a quota 16 punti. Tete Morente segna subito (3'), poi Krstovic sbaglia un rigore (14') e Dorgu pareggia con un'autorete (37'), prima che lo stesso montenegrino sigli il gol-vittoria (44'). (Sport Mediaset)

E ora la sfida alla Juve al Brianteo. "Avanti insieme!": il Monza pur senza citare espressamente Alessandro Nesta, lo ha confermato in panchina dopo il KO col Lecce che ha confermato l'ultimo posto in classifica. (Fanpage.it)

Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. (Mediaset Infinity)

Monza, Nesta: "Ho le mie colpe, ma sono contento della fiducia che mi sta dando la società"|Serie A

La 16a giornata della Serie A era iniziata col successo del Torino, che batte 1-0 l'Empoli nel segno di Ché Adams: gol da centrocampo e aggancio proprio ai toscani con 19 punti, ritrovando il successo dopo quasi due mesi. (L'Interista)

LECCE – Applausi per il Lecce che riesce a lasciarsi alle spalle gli errori (costati cari, sopratutto l’autorete di Dorgu) e riagguanta la partita con il Monza, combattendo fino all’ultimo minuto. L’allenatore è contento in generale dell’impegno dei suoi calciatori anche se poi aggiunge “Io devo sempre spronarli a fare un passo in più”. (Corriere Salentino)

LA PARTITA - ​"Siamo andati sotto subito e poi hanno sbagliato il rigore. Ci hanno fatto il regalo con l'autogol e poi siamo ricaduti. Oggi è stato un passo indietro importante, siamo stati inferiori. L'allenatore del Monza Alessandro Nesta ha commentato così la sconfitta rimediata sul campo del Lecce: (Calciomercato.com)