“Il vescovo non denunciò il prete pedofilo”. La banda dei carabinieri rinuncia alla festa religiosa

“Il vescovo non denunciò il prete pedofilo”. La banda dei carabinieri rinuncia alla festa religiosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

La locandina dell’evento, patrocinato dal Comune, è stata diffusa su vari profili Facebook, compreso quello del parroco Osvaldo William Brugnone della chiesa madre di Pietraperzia, in provincia di Enna, ma all’improvviso tutto è stato rimandato a data da destinarsi, ufficialmente “per ragioni organizzative”. A quarantotto ore dalla festa della “Virgo Fidelis”, patrona dell’arma dei carabinieri, c… (La Repubblica)

Su altri giornali

NUORO – Fedeltà e solennità ha contraddistinto la celebrazione della messa in onore della Virgo Fidelis Patrona dell’Arma dei Carabinieri. La Cattedrale, gremita di fedeli, autorità civili e militari, ha ospitato una messa che ha coinvolto tutti i fedeli , ricordando i valori di sacrificio e servizio che da sempre contraddistinguono l’Arma. (Cronache Nuoresi)

Nella mattinata di domenica 24 novembre la sezione di Brivio dell’Associazione Nazionale Carabinieri ha festeggiato la sua santa patrona, “Virgo Fidelis”, con una celebrazione iniziata in municipio.È proprio al palazzo comunale che si sono ritrovati i membri della sezione ANC, alcuni Carabinieri della caserma briviese, tra cui il Comandante Vincenzo Valenza, il Comandante di Polizia Locale Alberto Maggioni e gli assessori Emanuela Airoldi e Roberta Agostoni. (Merateonline)

Il sindaco, Luca Secondi, ha partecipato, questa mattina, con il gonfalone del comune alla celebrazione della “Virgo Fidelis”, e la “Giornata dell’Orfano” che si è svolta anche a Città di Castello. (Saturno Notizie)

Virgo Fidelis: Carloforte accoglie per la prima volta la solenne messa dell'Arma dei Carabinieri

TERAMO. (Il Centro)

5 minuti Il popolo svizzero respingere la disdetta facilitata del contratto di locazione. L'esito delle regole più severe per il subaffitto sembra ancora incerto. È quanto emerge dalle prime proiezioni pubblicate dall’istituto gfs. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La cerimonia, ieri mattina nella Chiesa di San Carlo Borromeo, è stata officiata da Don Andrea Zucca e ha visto la partecipazione di numerose autorità civili e militari. Tra i presentiil Generale di Brigata Luigi Grasso, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cagliari, e il sindaco della città, Stefano Rombi. (L'Unione Sarda.it)