Arce - I Carabinieri celebrano la Virgo Fidelis

Arce - I Carabinieri celebrano la Virgo Fidelis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Alla cerimonia, officiata da Don Arcangelo D'Anastasio, hanno partecipato, tra gli altri, oltre al Comandante della Compagnia Carabinieri di Pontecorvo, anche i comandanti e i militari delle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

A quarantotto ore dalla festa della “Virgo Fidelis”, patrona dell’arma dei carabinieri, c… (La Repubblica)

In onore della Festa della "Virgo Fidelis", Patrona dell'Arma dei Carabinieri, si è svolta una celebrazione eucaristica giovedì 21 novembre nella Concattedrale di Giovinazzo. (GiovinazzoViva)

Affitti: respinte le nuove norme su disdetta facilitata e subaffitti più severi Il popolo svizzero ha respinto sia la disdetta facilitata del contratto di locazione che le regole più severe per il subaffitto. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

“Il vescovo non denunciò il prete pedofilo”. La banda dei carabinieri rinuncia alla festa religiosa

Gara giocata a viso aperto tra le due prime testa di serie del girone D di Promozione. Tre punti finali che vanno al Monti Prenestini, che si conferma capolista in solitaria. È però il Ceccano che si lascia preferire sul piano del gioco. (Frosinone News)

Nello spettacolo del Forum, di fronte a 8851 tifosi, La Sir Susa Vim Perugia sbanca in rimonta e torna a casa con tre punti pieni dalla trasferta meneghina battendo l’Allianz 3-1. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Virgo Fidelis", celebrata a Santa Teresa di Riva la patrona dell'Arma dei Carabinieri Messa con i rappresentanti della Compagnia di Taormina, associazioni ed ex militari (Sikily News)