Arce - I Carabinieri celebrano la Virgo Fidelis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla cerimonia, officiata da Don Arcangelo D'Anastasio, hanno partecipato, tra gli altri, oltre al Comandante della Compagnia Carabinieri di Pontecorvo, anche i comandanti e i militari delle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
A quarantotto ore dalla festa della “Virgo Fidelis”, patrona dell’arma dei carabinieri, c… (La Repubblica)
In onore della Festa della "Virgo Fidelis", Patrona dell'Arma dei Carabinieri, si è svolta una celebrazione eucaristica giovedì 21 novembre nella Concattedrale di Giovinazzo. (GiovinazzoViva)
Affitti: respinte le nuove norme su disdetta facilitata e subaffitti più severi Il popolo svizzero ha respinto sia la disdetta facilitata del contratto di locazione che le regole più severe per il subaffitto. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Gara giocata a viso aperto tra le due prime testa di serie del girone D di Promozione. Tre punti finali che vanno al Monti Prenestini, che si conferma capolista in solitaria. È però il Ceccano che si lascia preferire sul piano del gioco. (Frosinone News)
Nello spettacolo del Forum, di fronte a 8851 tifosi, La Sir Susa Vim Perugia sbanca in rimonta e torna a casa con tre punti pieni dalla trasferta meneghina battendo l’Allianz 3-1. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Virgo Fidelis", celebrata a Santa Teresa di Riva la patrona dell'Arma dei Carabinieri Messa con i rappresentanti della Compagnia di Taormina, associazioni ed ex militari (Sikily News)