Caso camici, Fontana: resta molta amarezza per cattiverie politici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“I miei comportamenti vanno riferiti alla drammaticità dei momenti” e “tutto quello che ho fatto l’ho fatto per trovare una soluzione per i miei cittadini” ha aggiunto il presidente lombardo
Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, dopo la decisione del Gup.
Venerdì 13 maggio 2022 - 19:23. Caso camici, Fontana: resta molta amarezza per cattiverie politici. Miei comportamenti vanno riferiti alla drammaticità dei momenti. (Agenzia askanews)
Su altre testate
L'imputazione per la quale Fontana era indagato era quella di frode in pubbliche forniture. Giustizia nella quale ho sempre avuto fiducia" commenta il governatore. (Tiscali Notizie)
Il legame familiare tra Fontana e l’azienda suscitò l’interessamento della trasmissione Rai “Report”, che fiutando il possibile conflitto di interessi iniziò a fare domande. (Luino Notizie)
Attilio Fontana prosciolto in udienza preliminare “perché il fatto non sussiste”. Dopo l’esplosione del caso, sempre secondo i pm, gli indagati avrebbero tentato “di simulare l’esistenza di un contratto di donazione” per lo meno per i 50mila camici già consegnati. (Il Riformista)
Aveva 86 anni. (LaPresse) - E' morto l'ex presidente della Consulta, Valerio Onida. (LaPresse)
Fontana ha mentito ai lombardi, cercando di nascondere un pasticcio dai contorni molto imbarazzanti, basti pensare al bonifico compensativo dal conto svizzero. Così il vicecapogruppo del carroccio al Pirellone Andrea Monti ha commentato la notizia, attaccando gli avversari politici: “Adesso però chiedo che il Pd di Regione Lombardia torni in Aula Consiliare al Pirellone con una mozione di scusa (LeccoToday)
è il commento dell'assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia, Guido Guidesi. "Chi, come me, conosce Attilio Fontana, non aveva bisogno di oggi per avere conferma della sua integrità, della sua onestà e della sua signorilità. (Liberoquotidiano.it)