MERCATO, LA RICERCA CONTINUA, ROSA RISTRETTA

MERCATO, LA RICERCA CONTINUA, ROSA RISTRETTA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

La Juventus continua nella sua ricerca sul mercato quasi spasmodica a livello di inserimenti per completare una rosa che al momento sembra carente, sia qualitativamente, nel totale che quantitativamente. Il livello dei giocatori acquistati non si discute, sono colpì sicuramente che servono ad alzare il livello generale della rosa bianconera, tuttavia anche alla luce dei giocatori messi fuori rosa. La squadra manca di alcune pedine fondamentali e abbiamo visto anche nell’amichevole contro la Next Gen come la rosa sia effettivamente corta e conti al massimo di 15-16 giocatori. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fase di stallo per il mercato della Juventus. Dopo aver chiuso tre acquisti, Douglas Luiz, Thuram e Cabal, la società si è fermato in attesa di risolvere alcune questioni relative agli esuberi presenti nella squadra. (ControCalcio.com)

Non a caso ieri il dirigente toscano non è volato in Svezia con la squadra: è rimasto in Italia per seguire le trattative. Fra otto giorni c’è il Como: Giuntoli non va in Svezia con la squadra e scatta sul mercato. (Tutto Juve)

La dirigenza bianconera è consapevole della necessità di accelerare le operazioni per rafforzare una rosa attualmente ridotta, soprattutto in termini di alternative in panchina. Ro il Como, e il mercato si chiuderà tra meno di tre settimane, il 30 agosto. (ilBianconero)

Pagina 2 | Il certificato medico di Koopmeiners e i tavoli di Giuntoli: rivoluzione Juve

Nico Gonzalez Juve, la MOSSA del Genoa favorisce il colpo: l’intreccio con la Fiorentina per far partire il domino degli... (Juventus News 24)

Koopmeiners alla Juventus: il grande obiettivo di Giuntoli di questa sessione di calciomercato si avvicina a grandi passi a vestire la maglia della Vecchia Signora. Al netto delle balle che qualcuno sta raccontando qui e là, alla fine, l’affare andrà in porto. (Juvenews.eu)

Un trequartista/centrocampista offensivo, due esterni d’attacco, un difensore centrale mancino. (Tuttosport)