Caso Joly, La Russa condanna gli aggressori ma "lui non era lì per caso"

Caso Joly, La Russa condanna gli aggressori ma lui non era lì per caso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dire INTERNO

Caso Joly, La Russa condanna gli aggressori ma “lui non era lì per caso” Il presidente del Senato, sollecitato sulla vicenda degli attivisti di Casapound indagati per il pestaggio del cronista torinese, invita i giornalisti "a fare più attenzione" ROMA – “Condanna totale” e “nessuna giustificazione” per chi ha preso parte all’aggressione di Andrea Joly, il giornalista vittima di pestaggio fuori dal circolo Asso di Bastoni a Torino, ma…”ci vorrebbe più attenzione da parte dei giornalisti”. (Dire)

Su altri giornali

Tre giornate di festa per suggellare il valore dell’ospitalità rievocando un antico rito sociale da condividere con chiunque abbia piacere di scoprire le tradizioni, il buon cibo e le tipicità. Il 7, 8 e 9 agosto la comunità di Villanova Monteleone apre le sue porte ai visitatori per l’evento clou della 16ª edizione di “Chenamos in carrela”, che troverà il suo apice in una grande cena in piazza Generale Casula a base di eccellenze enogastronomiche locali. (SARdies.it)

La decisione della Lega Canavese di scaricare Igor Bosonis arriva nel pomeriggio di martedì 23 È appena trascorsa una manciata di ore dalla notizia dell’individuazione, da parte della Digos, degli aggressori del giornalista de La Stampa, che Alessandro Giglio Vigna, parlamentare del territorio e commissario politico della sezione provinciale, annuncia di aver revocato la tessera al militante Bosonin. (La Sentinella del Canavese)

Pare che il giornalista, passato per caso nella zona del locale in cui si celebrava una festa della destra neofascista, abbia cominciato a riprendere col cellulare finché non è stato sorpreso e malmenato da alcuni facinorosi evidentemente infastiditi dalla sua presenza. (Il Giornale d'Italia)

Nuovo blitz artistico di Andrea Villa a Torino dopo i fatti di Casapound: "Non appenderti a un'idea sbagliata, ripudia il fascismo"

È un presidente del Senato a tutto tondo l'Ignazio La Russa quello che risponde alla stampa parlamentare nel corso della Cerimonia per il Ventaglio. (Corriere della Sera)

Se non arriverà prima (o al contempo) la decisione della Questura, che potrebbe decidere di abbassare le serrande del locale per motivi di ordine pubblico, il Comune si è già mosso. Per l’Asso di Bastoni potrebbe esserci in vista la sanzione più severa: la chiusura. (Corriere della Sera)

TORINO – “Non appenderti a un’idea sbagliata, ripudia il fascismo”: questo il messaggio affisso dallo street artist Andrea Villa da alcune ore in corso Regina Margherita 52, a Torino. (Quotidiano Piemontese)

Caso Joly, La Russa condanna gli aggressori ma "lui non era lì per caso"