Calcio in tv: Santo Stefano con Premier League e serie B

Calcio in tv: Santo Stefano con Premier League e serie B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Santo Stefano con Premier League e serie B in campo. SKY. Ìl tradizionale Boxing Day di Premier League si apre alle 13,30 con Manchester City-Everton raccontata su Sky Sport Uno da Nicola Roggero. Tante le partite in onda alle 16: Chelsea-Fulham su Sky Sport Uno con telecronaca di Paolo Ciarravano, inviato Francesco Cosatti; Newcastle-Aston Villa su Sky Sport Arena con Andrea Menon in postazione, Nottingham Forest-Tottenham su Sky Sport Max con la voce di Matteo Marceddu, Bournemouth-Crystal Palace su Sky Sport 251con il racconto di Andrea Voria, Southampton-West Ham su Sky Sport 252 con Elia Faggion in postazione; è inoltre prevista “Diretta Gol Premier League” su Sky Sport Calcio. (La Stampa)

Su altre testate

Giovedì 26 dicembre ci sarà tanto sport da seguire in tv ed in streaming: in programma il calcio con la Premier League e la Serie B maschili, il volley con la SuperLega maschile e la Serie A1 femminile, lo sci alpino con la Coppa del Mondo, e tanto altro ancora. (OA Sport)

Dopo una giornata di Natale che ha proposto soltanto tre incontri di NBA e due partite di NFL, lo sport torna a essere più protagonista a Santo Stefano. Giovedì 26 dicembre proporrà infatti una serie di eventi che terranno compagnia agli appassionati in questo momento di festa, da alternare con le abbuffate e i momenti di socializzazione tipici di questo periodo. (OA Sport)

Le partite di oggi : il programma di giovedì 26 dicembre

21:00 - Liverpool - Leicester Serie B (TUTTO mercato WEB)

Si gioca infatti come da tradizione la Premier League ma anche la Serie B, che vede tutte nello stesso giorno le dieci partite della sua 19^ giornata. Di seguito tutti i vari appuntamenti, con il rispettivo canale di riferimento. (TUTTO mercato WEB)