Centro sociale Leoncavallo di Milano, sgombero rinviato: si cerca l'accordo con la famiglia Cabassi

Centro sociale Leoncavallo di Milano, sgombero rinviato: si cerca l'accordo con la famiglia Cabassi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

È stato rinviato al 24 gennaio prossimo lo sgombero del centro sociale milanese Leoncavallo, storica area occupata e autogestita del capoluogo lombardo. Lo ha reso noto la Questura di Milano, presente sul posto per monitorare un presidio di solidarietà. Alla manifestazione erano presenti circa 300 persone di varie realtà antagoniste di Milano. Dopo l'arrivo dell'ufficiale giudiziario e il rinvio il presidio si è sciolto. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Quando questa storia è già stata raccontata, e il personaggio è entrato di diritto nella storia delle serie TV, presentarlo in una veste inedita - per esempio in un prequel - è un compito arduo. L’elemento più importante, in un episodio pilota, è la presentazione dei personaggi. (Gamesurf)

Il 13 dicembre 2024 debutta su Paramount+ la prima puntata – saranno 10 in totale – di Dexter: Original Sin, il nuovo capitolo sul psicopatico più famoso di Miami. Un prequel in tutto e per tutto che si unisce alla serie classica – otto stagioni – , alla ministerie/rivival/sequel New Blood e all'annunciata Dexter: Resurrection (prevista per l'estate del 2025 secondo le indiscrezioni). (Today.it)

Il Comune di Milano è al lavoro per trovare un altro luogo della città che possa ospitare il centro sociale Leoncavallo, su cui l'ipotesi sfratto si fa sempre più concreta. Io credo che, anche se le mie parole possono non piacere a tutti, il Leoncavallo sia un valore nella nostra società, un valore storico nella nostra città, e deve continuare ad esserlo. (Il Messaggero Veneto)

Sala apre al Leoncavallo: "Valore storico per la città, cerchiamo una nuova sede"

O meglio, è stata spenta... Si pensa di convertire l’impianto ma serve nuova strategia industriale per tutto il settore. (La Verità)

Disponibile da oggi sulla piattaforma streaming, Dexter: Original Sin torna indietro al 1991, a quando Dexter Morgan, ora impersonato da Patrick Gibson, era giovane e inesperto.Sono state otto stagioni: otto anni nei quali Dexter Morgan ha, placidamente, scritto le regole di un nuovo genere televisi... (La Verità)

"Io credo che, anche se le mie parole possono non piacere a tutti, il Leoncavallo sia un valore nella nostra società, un valore storico nella nostra città, e deve continuare ad esserlo", ha detto Sala: "È un luogo pacifico di impegno, che il Comune dia una mano è necessario". (MilanoToday.it)