“CORRIERE DELLA SERA” - EDICOLA OGGI * 2/1 - PRIMA PAGINA: «STRAGE NEGLI USA, L'OMBRA DELL'ISIS / NEW ORLEANS, AUTO CONTRO LA FOLLA: ALMENO 15 MORTI E 30 FERITI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì 2 gennaio 2025 Riceviamo e pubblichiamo la prima pagina del quotidiano “Corriere della Sera”, oggi nelle edicole. Ringraziamo per la collaborazione l’editore Rcs MediaGroup Spa ed il direttore Luciano Fontana (agenzia giornalistica opinione)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo alcune fonti, le autorità stanno ancora lavorando sulle informazioni relative al suo passato e ai suoi possibili viaggi. È stato identificato l'uomo che, a bordo di un pick up, si è lanciato a tutta velocità contro la folla che festeggiava il Capodanno a New Orleans uccidendo almeno 10 persone. (ilgazzettino.it)
Auto su folla a New Orleans, la polizia: "Voleva investire quante più persone possibile" 01 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
"Con la politica 'Open Border' di Biden, ho detto molte volte durante i comizi e altrove che il terrorismo islamico radicale e altre forme di crimine violento diventeranno così gravi in... (Virgilio)
Si aggrava il bilancio delle vittime dell’attentato di New Orleans: sono almeno 15 i morti, ha riferito il dottor Dwight McKenna, medico legale della città. Una trentina i feriti. (L'Unione Sarda.it)
Nelle prime ore della notte di Capodanno, un uomo a bordo di un pick up ha investito decine di persone nella centralissima Bourbon Street. Indaga l'FBI che non esclude la pista del terrorismo. (Pianetabasket.com)
Usa, polizia: "Aggressore New Orleans voleva fare carneficina" 01 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)