Bonucci a Prime, tutta la verità su Allegri: 'Mi ha mandato a f****o, mi ha detto che sono un c*****e'. Su Szczesny: 'Mentre parlavo stava al bagno...'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonucci, l'intervista Le parole di Leonardo Bonucci a Prime Video.MILAN – Era fine giugno, mi chiama il procuratore e mi dice che c’era questa possibilità. Alla Juve dopo la finale di Cardiff si era rotto qualcosa. Io e la Juve parliamo e diciamo che le strade si devono separare e spunta il Milan. “Saresti il simbolo della rinascita, ti diamo la fascia di capitano…”. Spostare gli equilibri? Non è una roba mia, io me la sono tenuta, ma era del mio addetto stampa. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Torna sul canale YouTube PrimeVideoSport IT, l’appuntamento con Fenomeni, il format social condotto da Luca Toni – campione del mondo 2006 e ora commentatore di Prime Video per la UEFA Champions League, che intervista in esclusiva i grandi campioni del calcio, ripercorrendone la carriera che li ha resi leggendari. (Terzo Tempo Napoli)
Bonucci: "Con Allegri venimmo alle mani, mi disse che ero un coglione" (L'Interista)
Leonardo Bonucci, ai microfoni di Prime Video, racconta la sua versione del furioso litigio con Massimiliano Allegri avvenuto al termine di un Juventus-Palermo del 2017. (Tutto Juve)
A Prime Video: "Gli consigliai di sostituire Marchisio che era morto. Allegri mi mise fuori rosa, la dirigenza della Juve mi disse che ero un patrimonio del club, ma rinnovarono il contratto al... (Virgilio)
Si parte da una lite diventata storica, ovvero quella con Massimiliano Allegri in una partita alla fine della stagione 2016-17. Leonardo Bonucci show. (Adnkronos)
''La rifarei. In quel momento giocavo al Milan e io ho vissuto qualsiasi squadra dando tutto me stesso e una figura all’interno della Juve mi aveva trattato come non doveva. L'ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci, ha rilasciato un'intervista a Prime Video, in cui tra i vari temi trattati, non è mancato quello relativo all'esultanza contro Madama quando per un anno indossò la casacca del Milan. (Bianconera News)