Il retroscena di Bonucci ai tempi della Juventus: 'Agnelli e Marotta rifiutarono una maxi offerta'

Il retroscena di Bonucci ai tempi della Juventus: 'Agnelli e Marotta rifiutarono una maxi offerta'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Al City nel 2016 e anche nel 2017. Marotta mi disse che non mi avrebbe venduto neanche per 100 milioni e l'offerta che arrivò dall'Inghilterra non era molto lontana da quel numero, ma Agnelli e Marotta furono di parola. L'anno dopo Guardiola mi disse che doveva vendere Mangala e (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Bonucci rivela i retroscena del litigio con Allegri: "Mi diede del coe e non ci vidi più" (Bianconera News)

Juventus Women Lazio su JWomen Zone: commento e spiegazione delle pagelle di Mauro Munno sul match di Serie A femminile... (Juventus News 24)

Leonardo Bonucci, ai microfoni di Prime Video, racconta la sua versione del furioso litigio con Massimiliano Allegri avvenuto al termine di un Juventus-Palermo del 2017. (Tutto Juve)

Bonucci: “Ecco perché litigai con Allegri, mi voleva cacciare dalla Juventus”

Si parte da una lite diventata storica, ovvero quella con Massimiliano Allegri in una partita alla fine della stagione 2016-17. A due giorni dal big match di Champions League tra Juventus e Manchester City, in programma mercoledì 11 dicembre, Prime Video ha pubblicato un'intervista a tutto campo a Leonardo Bonucci, che ripercorre lui e ombre della sua carriera, in particolare i suoi anni juventini. (Adnkronos)

Nel racconto dell'ex capitano della Juventus sulla lite con Massimiliano Allegri c'è qualcosa che non torna, ecco perché L’errore di Bonucci a Prime Video: Rincon non è entrato per Sturaro (Bianconera News)

Bonucci: "Ecco perché andai via dalla Juventus" (CalcioNapoli1926.it)