Bonucci: ''L'esultanza contro la Juve? La rifarei. Vi spiego perchè''
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonucci: ''L'esultanza contro la Juve? La rifarei. Vi spiego perchè'' L'ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci, ha rilasciato un'intervista a Prime Video, in cui tra i vari temi trattati, non è mancato quello relativo all'esultanza contro Madama quando per un anno indossò la casacca del Milan. ''La rifarei. In quel momento giocavo al Milan e io ho vissuto qualsiasi squadra dando tutto me stesso e una figura all’interno della Juve mi aveva trattato come non doveva. (Bianconera News)
La notizia riportata su altre testate
Dalla lite con Massimiliano Allegri all’addio alla Juventus. Leonardo Bonucci show. A due giorni dal big match di Champions League tra Juventus e Manchester City, in programma mercoledì 11 dicembre, Prime Video ha pubblicato un’intervista a tutto campo a Leonardo Bonucci, che ripercorre lui e ombre della sua carriera, in particolare i suoi anni juventini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Marotta mi disse che non mi avrebbe venduto neanche per 100 milioni e l'offerta che arrivò dall'Inghilterra non era molto lontana da quel numero, ma Agnelli e Marotta furono di parola. L'anno dopo Guardiola mi disse che doveva vendere Mangala e (ilBianconero)
MILAN – «Era fine giugno, mi chiama il procuratore e mi dice che c’era questa possibilità. Bonucci, ex difensore bianconero, ha rivelato alcuni retroscena ai microfoni di Prime Video: di seguito le sue dichiarazioni (Milan News 24)
L’errore di Bonucci a Prime Video: Rincon non è entrato per Sturaro Nel racconto dell'ex capitano della Juventus sulla lite con Massimiliano Allegri c'è qualcosa che non torna, ecco perché (Bianconera News)
"Nella partita prima Marchisio era morto dopo un'ora e io gli dico di farsi cambiare. Lui non voleva, faccio segno ad Allegri di togliere l'8 (il numero di Marchisio, ndr), dopo 5 minuti cambia Sturaro con Rincon. (CalcioNapoli1926.it)
Nel suo intervento al podcast Fenomeni, format di Prime Video, Leonardo Bonucci torna sulla nota e famosa discussione con Max Allegri che andò a compromettere la sua esperienza alla Juventus: "Eravamo provati dai metodi di Conte e avevamo vinto, lui arriva nel momento giusto come gestore. (L'Interista)