Mercato Juve, dalla Spagna non hanno dubbi: pronto un colpo da 20 milioni già per gennaio

Mercato Juve, dalla Spagna non hanno dubbi: pronto un colpo da 20 milioni già per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus, seppur il mercato invernale ancora non sia cominciato, è super attiva e nelle ultime ore dalla Spagna confermano un colpo. La Juventus continua a lavorare per mantenere alta la competitività, non solo sul campo ma anche nella pianificazione strategica sul mercato. Dopo un’estate di cambiamenti, con un occhio attento alla sostenibilità economica e alla costruzione di una rosa equilibrata, il club bianconero si prepara a cogliere le opportunità che potrebbero emergere nella finestra invernale di calciomercato. (SpazioJ)

Su altre testate

Juventus Women-Lazio su JWomen Zone: commento e spiegazione delle pagelle – VIDEO (Juventus News 24)

Bonucci: "Con Allegri venimmo alle mani, mi disse che ero un coglione" (L'Interista)

Leonardo Bonucci ha replicato in maniera velenosa alla battuta fatta dal suo ex compagno alla Juventus Wojciech Szczesny: il portiere polacco aveva detto che quando il difensore parlava in spogliatoio lui si metteva le cuffie per non sentirlo. (Fanpage.it)

Bonucci e la lite con Allegri nel 2017: "Mi diede del coglione, ci hanno dovuti dividere"

Si parte da una lite diventata storica, ovvero quella con Massimiliano Allegri in una partita alla fine della stagione 2016-17. A due giorni dal big match di Champions League tra Juventus e Manchester City, in programma mercoledì 11 dicembre, Prime Video ha pubblicato un'intervista a tutto campo a Leonardo Bonucci, che ripercorre lui e ombre della sua carriera, in particolare i suoi anni juventini. (Adnkronos)

Bonucci, l'intervista (ilBianconero)

Leonardo Bonucci, ai microfoni di Prime Video, racconta la sua versione del furioso litigio con Massimiliano Allegri avvenuto al termine di un Juventus-Palermo del 2017. (Sport Mediaset)