Mercato Juve, dalla Spagna non hanno dubbi: pronto un colpo da 20 milioni già per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus, seppur il mercato invernale ancora non sia cominciato, è super attiva e nelle ultime ore dalla Spagna confermano un colpo. La Juventus continua a lavorare per mantenere alta la competitività, non solo sul campo ma anche nella pianificazione strategica sul mercato. Dopo un’estate di cambiamenti, con un occhio attento alla sostenibilità economica e alla costruzione di una rosa equilibrata, il club bianconero si prepara a cogliere le opportunità che potrebbero emergere nella finestra invernale di calciomercato. (SpazioJ)
Su altre testate
Juventus Women-Lazio su JWomen Zone: commento e spiegazione delle pagelle – VIDEO (Juventus News 24)
Bonucci: "Con Allegri venimmo alle mani, mi disse che ero un coglione" (L'Interista)
Leonardo Bonucci ha replicato in maniera velenosa alla battuta fatta dal suo ex compagno alla Juventus Wojciech Szczesny: il portiere polacco aveva detto che quando il difensore parlava in spogliatoio lui si metteva le cuffie per non sentirlo. (Fanpage.it)
Si parte da una lite diventata storica, ovvero quella con Massimiliano Allegri in una partita alla fine della stagione 2016-17. A due giorni dal big match di Champions League tra Juventus e Manchester City, in programma mercoledì 11 dicembre, Prime Video ha pubblicato un'intervista a tutto campo a Leonardo Bonucci, che ripercorre lui e ombre della sua carriera, in particolare i suoi anni juventini. (Adnkronos)
Bonucci, l'intervista (ilBianconero)
Leonardo Bonucci, ai microfoni di Prime Video, racconta la sua versione del furioso litigio con Massimiliano Allegri avvenuto al termine di un Juventus-Palermo del 2017. (Sport Mediaset)