Bonucci ammette: «Pensavo a me stesso, ma volevo aiutare il Milan. Vi racconto come andò»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonucci, ex difensore bianconero, ha rivelato alcuni retroscena ai microfoni di Prime Video: di seguito le sue dichiarazioni Leonardo Bonucci ha parlato rilasciato un’intervista ai microfoni di Prime Video in cui parla del suo rapporto con Allegri alla Juventus, ma soprattutto del suo passato al Milan. Di seguito le parole dell’ex difensore: MILAN – «Era fine giugno, mi chiama il procuratore e mi dice che c’era questa possibilità. (Milan News 24)
Su altri media
Marotta mi disse che non mi avrebbe venduto neanche per 100 milioni e l'offerta che arrivò dall'Inghilterra non era molto lontana da quel numero, ma Agnelli e Marotta furono di parola. L'anno dopo Guardiola mi disse che doveva vendere Mangala e (ilBianconero)
Allegri mi mise fuori rosa, la dirigenza della Juve mi disse che ero un patrimonio del club, ma rinnovarono il contratto al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Juventus Women Lazio su JWomen Zone: commento e spiegazione delle pagelle di Mauro Munno sul match di Serie A femminile... (Juventus News 24)
Si parte da una lite diventata storica, ovvero quella con Massimiliano Allegri in una partita alla fine della stagione 2016-17. Leonardo Bonucci show. (Adnkronos)
Leonardo Bonucci è ritornato sulla lite con Max Allegri ai tempi della Juventus e la sua decisione di lasciare la Juventus a fine stagione (Juvenews.eu)
Tra gli argomenti più interessanti, (Spazio Milan)