Bonucci: “Allegri mi ha mandato al diavolo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonucci: “Allegri mi ha mandato al diavolo” Mi disse che ero un ingenuo” Torna sul canale YouTube PrimeVideoSport IT, l’appuntamento con Fenomeni, il format social condotto da Luca Toni – campione del mondo 2006 e ora commentatore di Prime Video per la UEFA Champions League, che intervista in esclusiva i grandi campioni del calcio, ripercorrendone la carriera che li ha resi leggendari. Protagonista di questa puntata è Leonardo Bonucci, ex difensore bianconero e attualmente assistente tecnico della Nazionale Under 20 guidata da Bernardo Corradi. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Bonucci: ''L'esultanza contro la Juve? La rifarei. Vi spiego perchè'' L'ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci, ha rilasciato un'intervista a Prime Video, in cui tra i vari temi trattati, non è mancato quello relativo all'esultanza contro Madama quando per un anno indossò la casacca del Milan. (Bianconera News)
Leonardo Bonucci, ai microfoni di Prime Video, racconta la sua versione del furioso litigio con Massimiliano Allegri avvenuto al termine di un Juventus-Palermo del 2017. (Sport Mediaset)
Nel suo intervento al podcast Fenomeni, format di Prime Video, Leonardo Bonucci torna sulla nota e famosa discussione con Max Allegri che andò a compromettere la sua esperienza alla Juventus: "Eravamo provati dai metodi di Conte e avevamo vinto, lui arriva nel momento giusto come gestore. (L'Interista)
Bonucci attacca Szczesny: "Quando parlavo era chiuso in bagno e non vi dico a fare cosa" (Bianconera News)
A Prime Video: "Gli consigliai di sostituire Marchisio che era morto. Allegri mi mise fuori rosa, la dirigenza della Juve mi disse che ero un patrimonio del club, ma rinnovarono il contratto al... (Virgilio)
Si parte da una lite diventata storica, ovvero quella con Massimiliano Allegri in una partita alla fine della stagione 2016-17. A due giorni dal big match di Champions League tra Juventus e Manchester City, in programma mercoledì 11 dicembre, Prime Video ha pubblicato un'intervista a tutto campo a Leonardo Bonucci, che ripercorre lui e ombre della sua carriera, in particolare i suoi anni juventini. (Adnkronos)