Bonucci: "Rifarei l'esultanza con la Juve: ho vissuto qualsiasi squadra dando tutto me stesso"

Bonucci: Rifarei l'esultanza con la Juve: ho vissuto qualsiasi squadra dando tutto me stesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Bonucci: "Rifarei l'esultanza con la Juve: ho vissuto qualsiasi squadra dando tutto me stesso" Leonardo Bonucci, ex difensore e capitano del Milan per una singola e non indimenticabile stagione, ha parlato a Prime Video del suo approdo in rossonero, come viene riportato dal sito di gianlucadimarzio.com: "Era fine giugno, mi chiama il procuratore e mi dice che c’era questa possibilità. Alla Juve dopo la finale di Cardiff si era rotto qualcosa. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Bonucci: "Con Allegri venimmo alle mani, mi disse che ero un coglione" (L'Interista)

Tra gli argomenti più interessanti il (SpazioJ)

Bonucci: "Ecco perché andai via dalla Juventus" (CalcioNapoli1926.it)

Bonucci a Prime, tutta la verità su Allegri: 'Mi ha mandato a f****o, mi ha detto che sono un c*****e'. Su Szczesny: 'Mentre parlavo stava al bagno...'

L’errore di Bonucci a Prime Video: Rincon non è entrato per Sturaro Nel racconto dell'ex capitano della Juventus sulla lite con Massimiliano Allegri c'è qualcosa che non torna, ecco perché (Bianconera News)

Giulia Benedetti Redattore 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 18:30) L’ex difensore Leonardo Bonucci ha rilasciato un’intervista sul suo addio alla Juventus e sull’arrivo al Milan. Ecco le sue parole (Il Milanista)

Le parole di Leonardo Bonucci a Prime Video.MILAN – Era fine giugno, mi chiama il procuratore e mi dice che c’era questa possibilità. Alla Juve dopo la finale di Cardiff si era rotto qualcosa. Io e la Juve parliamo e diciamo che le strade si devono separare e spunta il Milan. (ilBianconero)