Bonucci: "Allegri mi diede del c*****e nel 2017, nello spogliatoio arrivammo alle mani"

Bonucci: Allegri mi diede del c*****e nel 2017, nello spogliatoio arrivammo alle mani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

A Prime Video: "Gli consigliai di sostituire Marchisio che era morto. Allegri mi mise fuori rosa, la dirigenza della Juve mi disse che ero un patrimonio del club, ma rinnovarono il contratto al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Bonucci: "Con Allegri venimmo alle mani, mi disse che ero un coglione" (L'Interista)

"Quando io parlavo, lui difficilmente era nello spogliatoio, perché stava al bagno a fare altre cose che sappiamo...", è stata la risposta di Bonucci. (Fanpage.it)

La Juventus, seppur il mercato invernale ancora non sia cominciato, è super attiva e nelle ultime ore dalla Spagna confermano un colpo. (SpazioJ)

Bonucci: “Allegri mi ha mandato al diavolo”

In un'intervista rilasciata ad Amazon Prime, Leonardo Bonucci ha deciso di scoprire gli altarini sul chiacchieratissimo litigio avuto con Massimiliano Allegri dopo Juventus-Palermo del 2017, uno scontro che portò poi all'esclusione del difensore in occasione della sfida con il Porto, quella dell'ormai celebre sgabello: "La giornata di campionato prima dello sgabello di Oporto è col Palermo: Marchisio rientra dal crociato, dopo 3 giorni avremmo giocato col Porto in Champions. (Bianconera News)

Bonucci attacca Szczesny: "Quando parlavo era chiuso in bagno e non vi dico a fare cosa" (Bianconera News)

Bonucci: “Allegri mi ha mandato al diavolo” Torna sul canale YouTube PrimeVideoSport IT, l’appuntamento con Fenomeni, il format social condotto da Luca Toni – campione del mondo 2006 e ora commentatore di Prime Video per la UEFA Champions League, che intervista in esclusiva i grandi campioni del calcio, ripercorrendone la carriera che li ha resi leggendari. (Terzo Tempo Napoli)