Bonucci e la lite con Allegri nel 2017: "Mi diede del coglione, ci hanno dovuti dividere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo Bonucci, ai microfoni di Prime Video, racconta la sua versione del furioso litigio con Massimiliano Allegri avvenuto al termine di un Juventus-Palermo del 2017. Al termine di quella stagione, l'ex difensore sarebbe poi passato al Milan per una stagione prima di far ritorno a Torino. "Marchisio rientra dal crociato e al 60’ era morto, gli faccio: Claudio fatti cambiare - ha spiegato - Lui non voleva, io faccio segno ad Allegri: cambia l’8 perché è morto. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Tra gli argomenti più interessanti, (Spazio Milan)
BONUCCI ALLEGRI – Leonardo Bonucci si è confessato in un’intervista a Prime Video. Tra i tanti temi toccati c’è stato il rapporto burrascoso con Massimiliano Allegri: (Europa Calcio)
"Quando io parlavo, lui difficilmente era nello spogliatoio, perché stava al bagno a fare altre cose che sappiamo...", è stata la risposta di Bonucci. (Fanpage.it)
L'ex bianconero è tornato sul caso "sgabello" e il rapporto con Allegri: le dichiarazioni spiazzanti lasciano a bocca aperta Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Prime Video, ripercorrendo alcune tappe cruciali della sua carriera. (SpazioJ)
Sull’arrivo al Milan: “Era fine giugno, mi chiama il procuratore e mi dice che c’era questa possibilità. L’ex difensore Leonardo Bonucci ha rilasciato un’intervista sul suo addio alla Juventus e sull’arrivo al Milan. (Il Milanista)
Marotta mi disse che non mi avrebbe venduto neanche per 100 milioni e l'offerta che arrivò dall'Inghilterra non era molto lontana da quel numero, ma Agnelli e Marotta furono di parola. L'anno dopo Guardiola mi disse che doveva vendere Mangala e (ilBianconero)