Bonucci: "Al Milan sarei stato simbolo della rinascita. Spostare gli equilibri? Non una mia idea"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonucci: "Al Milan sarei stato simbolo della rinascita. Spostare gli equilibri? Non una mia idea" Leonardo Bonucci, ex difensore e capitano del Milan per una singola e non indimenticabile stagione, ha parlato a Prime Video del suo approdo in rossonero, come viene riportato dal sito di gianlucadimarzio.com: "Era fine giugno, mi chiama il procuratore e mi dice che c’era questa possibilità. Alla Juve dopo la finale di Cardiff si era rotto qualcosa. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Torna oggi dalle ore 14.30, sul canale YouTube PrimeVideoSportIT, l’appuntamento con Fenomeni, il format social condotto da Luca Toni - campione del mondo 2006 e ora commentatore di Prime Video per la UEFA Champions League, che intervista in esclusiva i grandi campioni del calcio, ripercorrendone la carriera che li ha resi leggendari. (Calciomercato.com)
Marotta mi disse che non mi avrebbe venduto neanche per 100 milioni e l'offerta che arrivò dall'Inghilterra non era molto lontana da quel numero, ma Agnelli e Marotta furono di parola. L'anno dopo Guardiola mi disse che doveva vendere Mangala e (ilBianconero)
"Quando io parlavo, lui difficilmente era nello spogliatoio, perché stava al bagno a fare altre cose che sappiamo...", è stata la risposta di Bonucci. (Fanpage.it)
"Nella partita prima Marchisio era morto dopo un'ora e io gli dico di farsi cambiare. Lui non voleva, faccio segno ad Allegri di togliere l'8 (il numero di Marchisio, ndr), dopo 5 minuti cambia Sturaro con Rincon. (CalcioNapoli1926.it)
In un'intervista rilasciata ad Amazon Prime, Leonardo Bonucci ha deciso di scoprire gli altarini sul chiacchieratissimo litigio avuto con Massimiliano Allegri dopo Juventus-Palermo del 2017, uno scontro che portò poi all'esclusione del difensore in occasione della sfida con il Porto, quella dell'ormai celebre sgabello: "La giornata di campionato prima dello sgabello di Oporto è col Palermo: Marchisio rientra dal crociato, dopo 3 giorni avremmo giocato col Porto in Champions. (Bianconera News)
L’ex difensore Leonardo Bonucci ha rilasciato un’intervista sul suo addio alla Juventus e sull’arrivo al Milan. Ecco le sue parole L’ex difensore Leonardo Bonucci ha rilasciato un’intervista a Prime Video, dove ha parlato del suo addio alla Juventus e della sua esperienza al Milan. (Il Milanista)