Bonucci: "Con Allegri venimmo alle mani, mi disse che ero un coglione"

Bonucci: Con Allegri venimmo alle mani, mi disse che ero un coglione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Bonucci: "Con Allegri venimmo alle mani, mi disse che ero un coglione" Nel suo intervento al podcast Fenomeni, format di Prime Video, Leonardo Bonucci torna sulla nota e famosa discussione con Max Allegri che andò a compromettere la sua esperienza alla Juventus: "Eravamo provati dai metodi di Conte e avevamo vinto, lui arriva nel momento giusto come gestore. Poi però c’è il calcio e il campo. Noi eravamo abituati a dominare il gioco e in quel momento le idee non erano così chiare e diventata tutto più complicato. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stanno facendo molto rumore le parole di Leonardo Bonucci che a Prime Video ha raccontato cosa accadde tra lui e l’allora tecnico bianconero Massimiliano Allegri prima dello sgabello di Oporto in occasione della sfida tra Juventus e Palermo del 2017. (Bianconera News)

Il difensore svela nei dettagli cosa successe con Allegri dopo la partita tra Juventus e Palermo: "Non hai capito cosa volevo dire". Della lite tra Leonardo Bonucci e Max Allegri dopo Juventus-Palermo, anno 2017, si è detto tanto. (Goal Italia)

Bonucci attacca Szczesny: "Quando parlavo era chiuso in bagno e non vi dico a fare cosa" (Bianconera News)

Bonucci: “Volevo aiutare il Milan a tornare vincente, pensavo a me…”

Torna oggi dalle ore 14.30, sul canale YouTube PrimeVideoSportIT, l’appuntamento con Fenomeni, il format social condotto da Luca Toni - campione del mondo 2006 e ora commentatore di Prime Video per la UEFA Champions League, che intervista in esclusiva i grandi campioni del calcio, ripercorrendone la carriera che li ha resi leggendari. (Calciomercato.com)

"Quando io parlavo, lui difficilmente era nello spogliatoio, perché stava al bagno a fare altre cose che sappiamo...", è stata la risposta di Bonucci. (Fanpage.it)

L’ex difensore Leonardo Bonucci ha rilasciato un’intervista sul suo addio alla Juventus e sull’arrivo al Milan. Ecco le sue parole L’ex difensore Leonardo Bonucci ha rilasciato un’intervista a Prime Video, dove ha parlato del suo addio alla Juventus e della sua esperienza al Milan. (Il Milanista)