Bonucci su Allegri: “Lite accesa, ci hanno divisi dopo uno scontro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BONUCCI ALLEGRI – Leonardo Bonucci si è confessato in un’intervista a Prime Video. Tra i tanti temi toccati c’è stato il rapporto burrascoso con Massimiliano Allegri: “Marchisio rientra dal crociato e al 60′ era ‘morto’, gli faccio: ‘Claudio fatti cambiare’. Lui non voleva, io faccio segno ad Allegri: ‘cambia l’8 perché è morto’ – il retroscena che risale al febbraio del 2017 – dopo 5 minuti cambia Sturaro con Rincon e io gli faccio gesti e lui mi mandò a fan…o. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
A Prime Video: "Gli consigliai di sostituire Marchisio che era morto. Allegri mi mise fuori rosa, la dirigenza della Juve mi disse che ero un patrimonio del club, ma rinnovarono il contratto al... (Virgilio)
Durante una chiacchierata con Prime Video, Bonucci ha parlato del rapporto con Allegri e di quel famoso episodio. Il difensore svela nei dettagli cosa successe con Allegri dopo la partita tra Juventus e Palermo: "Non hai capito cosa volevo dire". (Goal Italia)
Juventus Women-Lazio su JWomen Zone: commento e spiegazione delle pagelle – VIDEO (Juventus News 24)
Leonardo Bonucci ha parlato rilasciato un’intervista ai microfoni di Prime Video in cui parla del suo rapporto con Allegri alla Juventus, ma soprattutto del suo passato al Milan. Di seguito le parole dell’ex difensore: MILAN – «Era fine giugno, mi chiama il procuratore e mi dice che c’era questa possibilità. (Milan News 24)
Si parte da una lite diventata storica, ovvero quella con Massimiliano Allegri in una partita alla fine della stagione 2016-17. Leonardo Bonucci show. (Adnkronos)
L’errore di Bonucci a Prime Video: Rincon non è entrato per Sturaro Nel racconto dell'ex capitano della Juventus sulla lite con Massimiliano Allegri c'è qualcosa che non torna, ecco perché (Bianconera News)