Bonucci rivela i retroscena del litigio con Allegri: "Mi diede del co*****e e non ci vidi più"

Bonucci rivela i retroscena del litigio con Allegri: Mi diede del co*****e e non ci vidi più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Bonucci rivela i retroscena del litigio con Allegri: "Mi diede del coe e non ci vidi più" In un'intervista rilasciata ad Amazon Prime, Leonardo Bonucci ha deciso di scoprire gli altarini sul chiacchieratissimo litigio avuto con Massimiliano Allegri dopo Juventus-Palermo del 2017, uno scontro che portò poi all'esclusione del difensore in occasione della sfida con il Porto, quella dell'ormai celebre sgabello: "La giornata di campionato prima dello sgabello di Oporto è col Palermo: Marchisio rientra dal crociato, dopo 3 giorni avremmo giocato col Porto in Champions. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalla lite con Massimiliano Allegri all’addio alla Juventus. Leonardo Bonucci show. A due giorni dal big match di Champions League tra Juventus e Manchester City, in programma mercoledì 11 dicembre, Prime Video ha pubblicato un’intervista a tutto campo a Leonardo Bonucci, che ripercorre lui e ombre della sua carriera, in particolare i suoi anni juventini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Bonucci attacca Szczesny: "Quando parlavo era chiuso in bagno e non vi dico a fare cosa" (Bianconera News)

Nel racconto dell'ex capitano della Juventus sulla lite con Massimiliano Allegri c'è qualcosa che non torna, ecco perché L’errore di Bonucci a Prime Video: Rincon non è entrato per Sturaro (Bianconera News)

Bonucci: “Ecco perché litigai con Allegri, mi voleva cacciare dalla Juventus”

Torna oggi dalle ore 14.30, sul canale YouTube PrimeVideoSportIT, l’appuntamento con Fenomeni, il format social condotto da Luca Toni - campione del mondo 2006 e ora commentatore di Prime Video per la UEFA Champions League, che intervista in esclusiva i grandi campioni del calcio, ripercorrendone la carriera che li ha resi leggendari. (Calciomercato.com)

Juventus Women-Lazio su JWomen Zone: commento e spiegazione delle pagelle – VIDEO (Juventus News 24)

"Nella partita prima Marchisio era morto dopo un'ora e io gli dico di farsi cambiare. Lui non voleva, faccio segno ad Allegri di togliere l'8 (il numero di Marchisio, ndr), dopo 5 minuti cambia Sturaro con Rincon. (CalcioNapoli1926.it)