Bonucci sistema Szczesny: "Quando parlavo in spogliatoio, lui era in bagno a fare le cose che sappiamo"

Bonucci sistema Szczesny: Quando parlavo in spogliatoio, lui era in bagno a fare le cose che sappiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Leonardo Bonucci ha replicato in maniera velenosa alla battuta fatta dal suo ex compagno alla Juventus Wojciech Szczesny: il portiere polacco aveva detto che quando il difensore parlava in spogliatoio lui si metteva le cuffie per non sentirlo. "Quando io parlavo, lui difficilmente era nello spogliatoio, perché stava al bagno a fare altre cose che sappiamo...", è stata la risposta di Bonucci. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torna sul canale YouTube PrimeVideoSport IT, l’appuntamento con Fenomeni, il format social condotto da Luca Toni – campione del mondo 2006 e ora commentatore di Prime Video per la UEFA Champions League, che intervista in esclusiva i grandi campioni del calcio, ripercorrendone la carriera che li ha resi leggendari. (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus, seppur il mercato invernale ancora non sia cominciato, è super attiva e nelle ultime ore dalla Spagna confermano un colpo. (SpazioJ)

Tra gli argomenti più interessanti, (Spazio Milan)

Bonucci: "Allegri mi diede del c*****e nel 2017, nello spogliatoio arrivammo alle mani"

Della lite tra Leonardo Bonucci e Max Allegri dopo Juventus-Palermo, anno 2017, si è detto tanto. Ora l'ex difensore bianconero, ritiratosi dal mondo del calcio qualche mese fa, racconta cosa successe esattamente. (Goal Italia)

Bonucci: "Ecco perché andai via dalla Juventus" (CalcioNapoli1926.it)

Allegri mi mise fuori rosa, la dirigenza della Juve mi disse che ero un patrimonio del club, ma rinnovarono il contratto al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)