Bonucci racconta la lite con Allegri: "Mi diede del c*****e, non ci ho visto più. Mi voleva fuori rosa"

Bonucci racconta la lite con Allegri: Mi diede del c*****e, non ci ho visto più. Mi voleva fuori rosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Leonardo Bonucci, ai microfoni di Prime Video, racconta la sua versione del furioso litigio con Massimiliano Allegri avvenuto al termine di un Juventus-Palermo del 2017. Al termine di quella stagione,... (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Leonardo Bonucci, ex difensore e capitano del Milan per una singola e non indimenticabile stagione, ha parlato a Prime Video del suo approdo in rossonero, come viene riportato dal sito di gianlucadimarzio. (Milan News)

“Marchisio rientra dal crociato e al 60′ era ‘morto’, gli faccio: ‘Claudio fatti cambiare’. Lui non voleva, io faccio segno ad Allegri: ‘cambia l’8 perché è morto’ – il retroscena che risale al febbraio del 2017 – dopo 5 minuti cambia Sturaro con Rincon e io gli faccio gesti e lui mi mandò a fan…o. (Europa Calcio)

MILAN – «Era fine giugno, mi chiama il procuratore e mi dice che c’era questa possibilità. Bonucci, ex difensore bianconero, ha rivelato alcuni retroscena ai microfoni di Prime Video: di seguito le sue dichiarazioni (Milan News 24)

Bonucci e la lite con Allegri nel 2017: "Mi diede del coglione, ci hanno dovuti dividere"

Bonucci: "Al Milan sarei stato simbolo della rinascita. Spostare gli equilibri? Non una mia idea" (Milan News)

L'ex bianconero è tornato sul caso "sgabello" e il rapporto con Allegri: le dichiarazioni spiazzanti lasciano a bocca aperta Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Prime Video, ripercorrendo alcune tappe cruciali della sua carriera. (SpazioJ)

Al termine di quella stagione, l'ex difensore sarebbe poi passato al Milan per una stagione prima di far ritorno a Torino. "Marchisio rientra dal crociato e al 60’ era morto, gli faccio: Claudio fatti cambiare - ha spiegato - Lui non voleva, io faccio segno ad Allegri: cambia l’8 perché è morto. (Sport Mediaset)