Bonucci racconta la lite con Allegri: "Mi disse che ero un cog****, ci hanno diviso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore svela nei dettagli cosa successe con Allegri dopo la partita tra Juventus e Palermo: "Non hai capito cosa volevo dire". Della lite tra Leonardo Bonucci e Max Allegri dopo Juventus-Palermo, anno 2017, si è detto tanto. Ora l'ex difensore bianconero, ritiratosi dal mondo del calcio qualche mese fa, racconta cosa successe esattamente. Durante una chiacchierata con Prime Video, Bonucci ha parlato del rapporto con Allegri e di quel famoso episodio. (Goal Italia)
Su altre fonti
Allegri mi mise fuori rosa, la dirigenza della Juve mi disse che ero un patrimonio del club, ma rinnovarono il contratto al... A Prime Video: "Gli consigliai di sostituire Marchisio che era morto. (Virgilio)
Dalla lite con Massimiliano Allegri all’addio alla Juventus. Leonardo Bonucci show. A due giorni dal big match di Champions League tra Juventus e Manchester City, in programma mercoledì 11 dicembre, Prime Video ha pubblicato un’intervista a tutto campo a Leonardo Bonucci, che ripercorre lui e ombre della sua carriera, in particolare i suoi anni juventini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Leonardo Bonucci, ai microfoni di Prime Video, racconta la sua versione del furioso litigio con Massimiliano Allegri avvenuto al termine di un Juventus-Palermo del 2017. (Sport Mediaset)
Intervistato per Prime Video, Leonardo Bonucci è ritornato sul suo famoso addio alla Juventus dopo la lite con l’allenatore Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: “Marchisio rientra dal crociato e al 60’ era morto, gli faccio: Claudio fatti cambiare. (Juvenews.eu)
Leonardo Bonucci show. A due giorni dal big match di Champions League tra Juventus e Manchester City, in programma mercoledì 11 dicembre, Prime Video ha pubblicato un'intervista a tutto campo a Leonardo Bonucci, che ripercorre lui e ombre della sua carriera, in particolare i suoi anni juventini. (Adnkronos)
Leonardo Bonucci ha parlato rilasciato un’intervista ai microfoni di Prime Video in cui parla del suo rapporto con Allegri alla Juventus, ma soprattutto del suo passato al Milan. Di seguito le parole dell’ex difensore: MILAN – «Era fine giugno, mi chiama il procuratore e mi dice che c’era questa possibilità. (Milan News 24)