L’errore di Bonucci a Prime Video: Rincon non è entrato per Sturaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’errore di Bonucci a Prime Video: Rincon non è entrato per Sturaro Nel racconto dell'ex capitano della Juventus sulla lite con Massimiliano Allegri c'è qualcosa che non torna, ecco perché Stanno facendo molto rumore le parole di Leonardo Bonucci che a Prime Video ha raccontato cosa accadde tra lui e l’allora tecnico bianconero Massimiliano Allegri prima dello sgabello di Oporto in occasione della sfida tra Juventus e Palermo del 2017. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leonardo Bonucci, ex difensore e capitano del Milan per una singola e non indimenticabile stagione, ha parlato a Prime Video del suo approdo in rossonero, come viene riportato dal sito di gianlucadimarzio. (Milan News)
Marotta mi disse che non mi avrebbe venduto neanche per 100 milioni e l'offerta che arrivò dall'Inghilterra non era molto lontana da quel numero, ma Agnelli e Marotta furono di parola. Al City nel 2016 e anche nel 2017. (ilBianconero)
La Juventus continua a lavorare per mantenere alta la competitività, non solo sul campo ma anche nella pianificazione strategica sul mercato. Dopo un’estate di cambiamenti, con un occhio attento alla sostenibilità economica e alla costruzione di una rosa equilibrata, il club bianconero si prepara a cogliere le opportunità che potrebbero emergere nella finestra invernale di calciomercato. (SpazioJ)
Dalla lite con Massimiliano Allegri all’addio alla Juventus. Leonardo Bonucci show. A due giorni dal big match di Champions League tra Juventus e Manchester City, in programma mercoledì 11 dicembre, Prime Video ha pubblicato un’intervista a tutto campo a Leonardo Bonucci, che ripercorre lui e ombre della sua carriera, in particolare i suoi anni juventini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L'ex Milan e Juve è tornato a parlare del trasferimento che gli ha stravolto la carriera: il racconto è spiazzante Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Prime Video, ripercorrendo alcune tappe cruciali della sua carriera. (Spazio Milan)
Nel suo intervento al podcast Fenomeni, format di Prime Video, Leonardo Bonucci torna sulla nota e famosa discussione con Max Allegri che andò a compromettere la sua esperienza alla Juventus: "Eravamo provati dai metodi di Conte e avevamo vinto, lui arriva nel momento giusto come gestore. (L'Interista)