Bonucci: “Ecco perché litigai con Allegri, mi voleva cacciare dalla Juventus”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonucci: "Ecco perché andai via dalla Juventus" "Nella partita prima Marchisio era morto dopo un'ora e io gli dico di farsi cambiare. Lui non voleva, faccio segno ad Allegri di togliere l'8 (il numero di Marchisio, ndr), dopo 5 minuti cambia Sturaro con Rincon. Io gli faccio gesti e lui mi ha mandato a fanculo, mi ha detto di pensare a fare il giocatore e qualcosa come che sono un coglione. Ci sono i filmati. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Protagonista di questa puntata è Leonardo Bonucci, ex difensore bianconero e attualmente assistente tecnico della Nazionale Under 20 guidata da Bernardo Corradi. Bonucci: “Allegri mi ha mandato al diavolo” (Terzo Tempo Napoli)
A Prime Video: "Gli consigliai di sostituire Marchisio che era morto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il difensore svela nei dettagli cosa successe con Allegri dopo la partita tra Juventus e Palermo: "Non hai capito cosa volevo dire". Durante una chiacchierata con Prime Video, Bonucci ha parlato del rapporto con Allegri e di quel famoso episodio. (Goal Italia)
Al termine di quella stagione,... (Tutto Juve)
L'ex bianconero è tornato sul caso "sgabello" e il rapporto con Allegri: le dichiarazioni spiazzanti lasciano a bocca aperta Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Prime Video, ripercorrendo alcune tappe cruciali della sua carriera. (SpazioJ)
Al termine di quella stagione, l'ex difensore sarebbe poi passato al Milan per una stagione prima di far ritorno a Torino. "Marchisio rientra dal crociato e al 60’ era morto, gli faccio: Claudio fatti cambiare - ha spiegato - Lui non voleva, io faccio segno ad Allegri: cambia l’8 perché è morto. (Sport Mediaset)