Bonucci confessa lo scontro furioso con Allegri: “Mi mandò a f*****o e per colpa dello sgabello scoppiò il caos”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex bianconero è tornato sul caso "sgabello" e il rapporto con Allegri: le dichiarazioni spiazzanti lasciano a bocca aperta Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Prime Video, ripercorrendo alcune tappe cruciali della sua carriera. Tra gli argomenti più interessanti il (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
A Prime Video: "Gli consigliai di sostituire Marchisio che era morto. Allegri mi mise fuori rosa, la dirigenza della Juve mi disse che ero un patrimonio del club, ma rinnovarono il contratto al... (Virgilio)
Bonucci: "Al Milan sarei stato simbolo della rinascita. Spostare gli equilibri? Non una mia idea" (Milan News)
Stanno facendo molto rumore le parole di Leonardo Bonucci che a Prime Video ha raccontato cosa accadde tra lui e l’allora tecnico bianconero Massimiliano Allegri prima dello sgabello di Oporto in occasione della sfida tra Juventus e Palermo del 2017. (Bianconera News)
Al termine di quella stagione, l'ex difensore sarebbe poi passato al Milan per una stagione prima di far ritorno a Torino. "Marchisio rientra dal crociato e al 60’ era morto, gli faccio: Claudio fatti cambiare - ha spiegato - Lui non voleva, io faccio segno ad Allegri: cambia l’8 perché è morto. (Sport Mediaset)
Il difensore svela nei dettagli cosa successe con Allegri dopo la partita tra Juventus e Palermo: "Non hai capito cosa volevo dire". Durante una chiacchierata con Prime Video, Bonucci ha parlato del rapporto con Allegri e di quel famoso episodio. (Goal Italia)
Bonucci rivela i retroscena del litigio con Allegri: "Mi diede del coe e non ci vidi più" (Bianconera News)