Bonucci e l’esultanza in Juve Milan: «Non esultare sarebbe stata una mancanza di rispetto per i tifosi nuovi». Se la rifarebbe? Ha risposto così

Bonucci e l’esultanza in Juve Milan: «Non esultare sarebbe stata una mancanza di rispetto per i tifosi nuovi». Se la rifarebbe? Ha risposto così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juventus Women-Lazio su JWomen Zone: commento e spiegazione delle pagelle – VIDEO Juventus Women Lazio su JWomen Zone: commento e spiegazione delle pagelle di Mauro Munno sul match di Serie A femminile... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Protagonista di questa puntata è Leonardo Bonucci, ex difensore bianconero e attualmente assistente tecnico della Nazionale Under 20 guidata da Bernardo Corradi. Mi disse che ero un ingenuo” (Terzo Tempo Napoli)

Bonucci, l'intervista (ilBianconero)

Bonucci: "Allegri mi diede del c*****e nel 2017, nello spogliatoio arrivammo alle mani"

Durante una chiacchierata con Prime Video, Bonucci ha parlato del rapporto con Allegri e di quel famoso episodio. Il difensore svela nei dettagli cosa successe con Allegri dopo la partita tra Juventus e Palermo: "Non hai capito cosa volevo dire". (Goal Italia)

Nel suo intervento al podcast Fenomeni, format di Prime Video, Leonardo Bonucci torna sulla nota e famosa discussione con Max Allegri che andò a compromettere la sua esperienza alla Juventus: "Eravamo provati dai metodi di Conte e avevamo vinto, lui arriva nel momento giusto come gestore. (L'Interista)

A Prime Video: "Gli consigliai di sostituire Marchisio che era morto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)