Hezbollah ha accettato la proposta statunitense di cessate il fuoco con Israele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mondo La diretta Hezbollah ha accettato la proposta statunitense di cessate il fuoco con Israele Palla nel campo di Tel Aviv – Continuano, intanto, gli attacchi israeliani sul Libano: 11 morti e 48 feriti negli attacchi di ieri nell'area di Tiro – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI (Corriere del Ticino)
La notizia riportata su altri media
Due presunti islamisti accusati di aver pianificato un attentato nei pressi del Parlamento svedese vengono processati a partire da oggi in Germania. I due uomini, originari dell’Afghanistan, sono stati arrestati a marzo nello stato tedesco orientale della Turingia con l’accusa di aver progettato di compiere una sparatoria vicino al parlamento della capitale svedese Stoccolma con l’obiettivo di fare un alto numero di vittime. (Il Sole 24 ORE)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Trump e cessate fuoco in Libano. Tra i mediatori anche Musk (TV2000)
Mentre su Gaza la diplomazia americana si è praticamente arresa, frus… C’è un fronte, nella guerra mediorientale, dove la diplomazia sembra più promettente che altrove. (L'HuffPost)