F1, in Giappone Verstappen si prende la pole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sull'asfalto di Suzuka Max Verstappen (Red Bull) ha conquistato la pole del GP del Giappone, terza prova del mondiale di Formula 1. Al suo fianco partirà in prima fila la McLaren di Lando Norris. Delusione per le Ferrari: quarto Leclerc, ottavo Hamilton. Dopo il Q3 vinto dall'olandese al fotofinish beffando le due McLaren di Norris e Piastri, arriva la quarta pole consecutiva per il pilota della RedBull. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le Ferrari così e così, con Leclerc, quarto, che quindi mantiene la posizione di partenza, e Hamilton, settimo, che ne guadagna una. L’olandese si porta così a casa una bella vittoria che ribadisce che il duo McLaren dovrà fare gli straordinari per strapparli lo scettro di campione del mondo. (alVolante)
Conosciamo i nostri limiti, dobbiamo lavorarci perché la McLaren era più veloce. Dobbiamo rendere la macchina più bilanciata". (Sky Sport)
Max Verstappen (Red Bull) vince il Gran Premio del Giappone, terzo appuntamento del Mondiale di F1 2025. Lewis Hamilton (Ferrari) non oltre il settimo posto. (La Provincia di Cremona)
Max Verstappen ha interrotto la supremazia della McLaren alla terza gara: l’olandese ha infilato la quarta vittoria di fila nel GP del Giappone e si porta ad un solo punto da Lando Norris nella classifica del mondiale piloti. (Motorsport.com)
A Suzuka è iniziato il Gran Premio del Giappone, terzo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Dalla pole position è scattato Max Verstappen su Red Bull al suo fianco la McLaren di Lando Norris. In seconda fila l’altra McLaren di Oscar Piastri e la Ferrari di Charles Leclerc che scatta quarto, soltanto ottavo Lewis Hamilton (lapresse.it)
F1 Giappone, la classifica della Gara (FormulaPassion)