Inter, delusione totale: avventura ai titoli di coda per il nerazzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Flop totale in casa Inter. E non solo per l’ennesimo derby fallito. A deludere, ancora una volta, è stato il calciatore di Inzaghi, per cui il tempo è scaduto. In estate sarà addio certo. Kryptonite, ma anche tanta, troppa stanchezza. Due sintomi che, insieme, non possono portare qualcosa di buono. Il Milan si conferma bestia nera di un’Inter sulle gambe. Tre schiaffoni che sono amarissimi per i nerazzurri, che vedono sfumare il sogno Triplete. (Spazio Inter)
Su altri media
Oltre la sconfitta di Bologna, amara e beffarda per come maturata, ma non per questo tecnicamente immotivata, esiste il rischio che l'Inter possa sciogliersi nel momento più importante della stagione? I primi indizi arriveranno già dal derby di domani sera, ma quelli più importanti li avremo sabato a San Siro contro la Roma e più ancora la prossima settimana in casa del Barcellona (già certo di non avere Lewandowski). (il Giornale)
Dopo il ko in campionato contro il Bologna, è arrivata infatti anche l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Milan, che ha infranto definitivamente il sogno del Triplete imponendo all'Inter la seconda sconfitta stagionale con tre reti di scarto (la prima contro la Fiorentina a febbraio, L'Inter attraversa il momento probabilmente più delicato della stagione. (RaiNews)
La sconfitta di Bologna ha riaperto attorno all'Inter antiche discussioni – del genere se sia nato prima l'uovo o la gallina – orientate da quello che sarà l'epilogo di una stagione comunque senza precedenti. (CalcioMercato.com)

Stando a guardare come sta proseguendo l’annata del club nerazzurro, sino a ora il tecnico piacentino può ritenersi più che soddisfatto, dato che l’Inter si trova prima in campionato (a +3 dal Napoli di Antonio Conte), in semifinale di Coppa Italia (cresce l’attesa per il ritorno contro il Milan) e idem in Champions League, dove Lautaro e compagni hanno appena eliminato il Bayern Monaco mantenendo accesa quella fiamma diretta a quel sogno e a quella parola così dolce che richiama i ricordi del 2010: Triplete. (CalcioMercato.com)
Ancora tutto in gioco. L'Inter, come si legge da Tuttosport, può ancora vincere o perdere tutto. Non ha mollato alcuna competizione, come ha invece fatto Conte in Coppa Italia. Ha davanti un derby domani in semifinale e poi la Champions, oltre al campionato, corre quindi il rischio di restare a mani vuote. (FC Inter News)
Dopo la sconfitta di Bologna è vero che lo scudetto è tutt'altro che perso ma, nei fatti, pure la terza competizione è tornata in bilico: il piccolo vantaggio in Serie A si è eroso tanto che, si chiudesse oggi il campionato, ci sarebbe lo spareggio col Napoli: in Champions League ovviamente si parte da 0-0 contro il Barcellona; e in Coppa Italia è tutto aperto, l'andata con il Milan era finito 1-1. (Sportmediaset)