Simone Inzaghi: dal sogno Triplete al rischio zero tituli nel derby Inter-Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Mola I disfattisti sono già all’opera. "Vuoi vedere che Simone Inzaghi passa dal sogno Triplete a zero tituli in pochi giorni?", la domanda più ricorrente al bar dello sport frequentato dai criticoni o pessimisti per natura. Calma. Il campionato non è compromesso, e nel labirinto di un calendario fittissimo può succedere di tutto. Il rischio di vedere tre grandi obiettivi sfumare quando il traguardo sembra vicinissimo è una normale ipotesi, cui solo il campo potrà dare una risposta. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, dal sogno Triplete all'incubo 'zeru tituli': contro la Roma o si riparte o è la fine Dal sogno Triplete all'incubo 'zeru tituli'. La durissima sconfitta rimediata dall'Inter contro il Milan, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia non può non gettare ombre sul futuro prossimo del club nerazzurro. (Diretta)

Anche perché: "Da qui a fine stagione i nerazzurri giocheranno almeno altre dieci gare. Due in Champions, cinque in Serie A e tre al Mondiale per Club", come sottolinea la Gazzetta dello Sport. (FC Inter 1908)

E infatti vincono sempre loro, i ricchi. Vince il Real, vince il City, vincerà prima o poi il Psg, vince il Barcellona, vince il Liverpool, vince il Bayern, adesso può vincere persino l'Arsenal. (FC Inter 1908)

prima della quale l'ultima era datata 19 maggio 2019). L'Inter attraversa il momento probabilmente più delicato della stagione. Due sconfitte consecutive, la prima volta dal periodo tra marzo e aprile del 2023 (allora contro Juventus e Fiorentina in campionato), e una sensazione diffusa di stanchezza mentale mettono in allerta Simone Inzaghi (RaiNews)

La scorsa puntata si parlava di tutt'altro, corazzata in Europa, favorita. C'è solo un dato di fatto: ha perso un obiettivo, gliene restano due. (FC Inter 1908)

Ciccio Graziani ha analizzato la sconfitta dell’Inter e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia di ieri sera. Per l’ex calciatore, i nerazzurri stanno affrontando un momento di difficoltà dal punto di vista fisico e mentale, ma possono rialzarsi nelle prossime partite. (Inter-News)