L'Inter può arrivare a 68 partite in stagione: Inzaghi verso il Milan di Ancelotti, lo scenario col sogno Triplete

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

Il sogno Triplete, l’Inter in corsa su tutti i fronti disponibili e un mantra che viene ripetuto, da tutta la stagione, da Simone Inzaghi: l’obiettivo dei nerazzurri è quello di disputare il maggior numero di partite possibili in tutta la stagione. Stando a guardare come sta proseguendo l’annata del club nerazzurro, sino a ora il tecnico piacentino può ritenersi più che soddisfatto, dato che l’Inter si trova prima in campionato (a +3 dal Napoli di Antonio Conte), in semifinale di Coppa Italia (cresce l’attesa per il ritorno contro il Milan) e idem in Champions League, dove Lautaro e compagni hanno appena eliminato il Bayern Monaco mantenendo accesa quella fiamma diretta a quel sogno e a quella parola così dolce che richiama i ricordi del 2010: Triplete. (CalcioMercato.com)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter attraversa il momento probabilmente più delicato della stagione. Due sconfitte consecutive, la prima volta dal periodo tra marzo e aprile del 2023 (allora contro Juventus e Fiorentina in campionato), e una sensazione diffusa di stanchezza mentale mettono in allerta Simone Inzaghi (RaiNews)

Invece è vero, anzi è proprio verissimo. E infatti vincono sempre loro, i ricchi. (FC Inter 1908)

Biasin: "Il triplete è bello quando lo hai fatto, quando non c'è più meglio far finta che non esista. Ora esageriamo in negativo. (FC Inter 1908)

Graziani: «Crolli dell’Inter preoccupano. Dalla sconfitta di ieri si può imparare»

Anche perché: "Da qui a fine stagione i nerazzurri giocheranno almeno altre dieci gare. Due in Champions, cinque in Serie A e tre al Mondiale per Club", come sottolinea la Gazzetta dello Sport. (FC Inter 1908)

Inter, dal sogno Triplete all'incubo 'zeru tituli': contro la Roma o si riparte o è la fine Reduce da due sconfitte consecutive, contro il Bologna in campionato e il Milan in Coppa Italia, i campioni d'Italia devono ripartire subito, sin dalla sfida contro i giallorossi, per evitare di arrivare a Barcellona con la pressione di chi è all'ultima spiaggia. (Diretta)

Ciccio Graziani ha analizzato la sconfitta dell’Inter e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia di ieri sera. Per l’ex calciatore, i nerazzurri stanno affrontando un momento di difficoltà dal punto di vista fisico e mentale, ma possono rialzarsi nelle prossime partite. (Inter-News)