Kvaratskhelia in prima pagina a Barcellona ma Sport scrive: “complicato portarlo qui”. In lista anche Leao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I catalani cercano un esterno: sulla lista dei desideri anche Leao, Nico Williams, Sané, Salah, Adeyemi Kvaratskhelia in prima pagina a Barcellona ma Sport scrive: “complicato portarlo qui” Il Barcellona vuole Kvaratskhelia? Sì, ma non solo lui. È uno dei nomi sulla lista del club catalano, assieme Leao, Nico Williams, Sané, Salah, Adeyemi. In prima pagina del quotidiano catalano Sport ci sono proprio Kvaratskhelia e Leao. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
La trattativa tra il Napoli e Kvaratskhelia per il rinnovo è ancora irta di ostacoli. Le ultime del Corriere dello Sport. La trattativa tra Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli per il rinnovo è ancora irta di ostacoli. (AreaNapoli.it)
“Si vocifera che giovedì scorso ci sia stato un incontro tra il procuratore di Kvara. ed il Barcellona, ma a me non risulta. Lui sta bene a Napoli, ad oggi guadagna 1.8 mln all’anno. Il Napoli gli offre 5.5 mln al primo anno arrivando a 7 milioni netti al quarto anno. (Terzo Tempo Napoli)
Salah è determinato a fare la storia con il Liverpool quest’anno. SALAH RINNOVO LIVERPOOL – Mohamed Salah non ha ancora risolto la questione del rinnovo del suo contratto in scadenza nell’estate del 2025, ma questo non sembra preoccuparlo particolarmente. (Europa Calcio)
L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica prova a fare il punto sull'interesse del Barcellona per Kvaratskhelia. Khvicha Kvaratskhelia non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli. I dialoghi tra l'entourage del calciatore e la società azzurra vanno avanti ormai da tanti mesi, ma le parti in causa non hanno trovato ancora un accordo che possa soddisfare tutti. (AreaNapoli.it)
"Il Napoli e Kvaratskhelia prenderanno al più presto una decisione sul contratto, ma intanto c’è una stagione da affrontare nel migliore dei modi. Conte è stato chiaro: «Mi auguro ovviamente che si raggiunga l’intesa, se ne parla da tempo, ma Kvara dovrà continuare a dare tutto in campo come sta facendo. (CalcioNapoli24)
Francesco Montervino, figura emblematica del calcio italiano, ha rilasciato dichiarazioni significative durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. L’ex capitano del Napoli e attuale direttore sportivo della Virtus Francavilla ha affrontato temi cruciali che riguardano il calcio nazionale e la squadra partenopea, evidenziando opinioni e analisi dettagliate. (Terzo Tempo Napoli)