Cecilia Sala è in Italia: l’abbraccio al fidanzato e il messaggio ai colleghi. Poi il saluto col padre: “Finalmente questa parentesi è chiusa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’abbraccio al fidanzato Daniele Raineri sulla pista dell’aeroporto di Ciampino, quindi un messaggio vocale ai colleghi di Chora Media: “Ciao, sono tornata”. Ora è tutto finito, per davvero: Cecilia Sala è tornata in Italia. Dopo 20 giorni di prigionia a Evin, il carcere di Teheran, la giornalista de Il Foglio è atterrata a Ciampino alle 16.15 a bordo di un Falcon 900, accompagnata dal numero uno dell’Aise Gianni Caravelli. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Roma, 8 gen. Ad accompagnare Cecilia Sala sul volo c’è Giovanni Caravelli, direttore dell’Aise. (Agenzia askanews)
La giornalista Cecilia Sala, liberata dopo 20 giorni di detenzione in Iran e rientrata in Italia oggi 8 gennaio, è arrivata in serata nella sua casa a Roma. Dall'auto ha salutato i cronisti, alzando i pollici per far capire che stava bene e, prima di entrare nel cortile, ha abbassato il finestrino e ha detto: "Ringrazio tutti. (la Repubblica)
Il commovente abbraccio di Cecilia Sala coi suoi genitori all'arrivo in Italia - Reuters (Avvenire)
L'arrivo della giornalista all'aeroporto di Ciampino e la diretta video del Corriere della Sera. (Corriere TV)
Mi sentivo che eravamo vicini»: la mamma di Cecilia Sala, Elisabetta Vernoni, sta aspettando la figlia all'aeroporto di Ciampino. La giornalista incarcerata in Iran sta tornando a casa dopo essere stata 20 giorni in carcere in Iran. (La Stampa)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie “Ciao sono tornata”, il primo messaggio vocale della giornalista italiana inviato ai colleghi di Chora Media. La direttrice Francesca Milano: “Temevamo tempi più lunghi. (TV2000)