Rabiot: "Francia non bella? Non è importante. Come dice Allegri conta vincere..."

Rabiot: Francia non bella? Non è importante. Come dice Allegri conta vincere...
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Rabiot: "Francia non bella? Non è importante. Come dice Allegri conta vincere..." Adrien Rabiot è tra i protagonista della Francia approdata ai quarti di finale. Da ieri è ufficialmente svincolato Adrien Rabiot, quale sarà il tuo futuro? "Ho già parlato, non ho ancora deciso nulla. Sono concentrato sulla nazionale francese, poi vedremo dopo cosa succederà. Non ho voglia di parlare di questo adesso. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus ha deciso di voltare pagina e non aspetta più Rabiot. L'aver accelerato con il Nizza per avere subito Thuram, è la conseguenza del “no” espresso dal francese all’offerta bianconera per il rinnovo da 7 milioni più 1 bonus a stagione. (AreaNapoli.it)

Il Milan continua a monitorare la situazione legata a Rabiot Sull'inglese si tratta ad oltranza con i Blues, mentre per il centrocampista francese i discorsi sono tutti rimandati a dopo Euro2024, anche se i contatti fra il Milan e la mamma-agente Veronique continuano stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport. (Milan News)

Il noto agente, Oscar Damiani, specializzato nel calcio francese, ha parlato a Sky Sport di alcuni giocatori che potrebbero arrivare in Italia o lasciare la Serie A, partendo dall'obiettivo della Juventus, Khephren Thuram: "Khephren l'ho tenuto in braccio. (Milan News)

Rabiot valuta Juventus, Milan, Manchester United e Real Madrid come svincolati nel 2024

Juventus, le richieste di Rabiot sono più alte L’accelerazione nella trattativa con il Nizza per Khephren Thuram è stata la diretta conseguenza del “no (ilBianconero)

JUVE, E' FATTA PER THURAM: LE CIFRE La Juventus non aspetta più Rabiot. L’accelerazione nella trattativa con il Nizza per Thuram è stata la diretta conseguenza del “no” espresso da Adrien all’offerta bianconera per il rinnovo da 7 milioni più 1 bonus a stagione. (Calciomercato.com)

Il centrocampista si era trovato nella stessa situazione la scorsa estate, salvo poi firmare a sorpresa un nuovo contratto annuale per restare al Torino, anche senza il calcio europeo. Adesso la situazione si ripete, ma questa volta la Juve sembra meno disposta ad accettare le sue massicce richieste di stipendio. (Football Italia)