Calzona: "Ostruzionismo dell'Inghilterra, gli arbitri non mi sono piaciuti"

Calzona: Ostruzionismo dell'Inghilterra, gli arbitri non mi sono piaciuti
CalcioNapoli24 SPORT

E' un Francesco Calzona amareggiato che commenta la fine dell'eruopeo suo e della Slovacchia, eliminati per mano dell'Inghilterra: "Merito dei ragazzi, perché hanno seguito alla lettera quello che gli avevo chiesto. Abbiamo concesso un po' nel secondo tempo, ma era prevedibile con una squadra di questo livello. Poi nei supplementari abbiamo giocato a una porta, li abbiamo tenuti lì, è un orgoglio tenere una squadra che oltretutto ha fatto ostruzionismo e vorrei anche dire che un minuto di recupero dopo l'ostruzionismo del portiere è veramente poco. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

L'Inghilterra va a un centimetro, anzi un minuto, dal possibile patatrac nell'ottavo di finale di Euro 2024. Calzona sfiora l’impresa storica! Slovacchia eliminata dall’Inghilterra solo ai supplementari (Tutto Napoli)

Le parole di Calzona dopo Inghilterra-Slovacchia: "Merito dei ragazzi, perché hanno seguito alla lettera quello che gli avevo chiesto. Abbiamo concesso un po' nel secondo tempo, ma era prevedibile con una squadra di questo livello. (Fantacalcio ®)

IL TABELLINOInghilterra-Slovacchia 0-0MARCATORI:ASSIST:LE FORMAZIONI UFFICIALI:INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Guehi, Stones, Trippier; Rice, Mainoo; Saka, Bellingham, Foden; Kane. CT SouthgateSLOVACCHIA (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Schranz, Strelec, Haraslin. (Calciomercato.com)

"Un gesto scherzoso": Bellingham si giustifica dopo l'esultanza in Inghilterra-Slovacchia

Leggi l'articolo completo 22:50 - La Spagna è ai quarti di finale. Gli iberici dopo essere andati sotto hanno ribaltato la partita vincendo per 4-1 e adesso affronteranno la Germania ai quarti. (Diretta)

Finale bollente tra Inghilterra e Slovacchia agli Europei. Tensione in particolare tra Declan Rice e il commissario tecnico italiano Calzona dopo il fischio finale dei supplementari che ha consegnato agli archivi il successo in rimonta degli inglesi che hanno conquistato i quarti. (Fanpage.it)

Ed è stato proprio lui, Jude Bellingham, a segnare la rete del pareggio dell' Inghilttera per portare poi il match ai supplementari contro la Slovacchia. Un gol bellissimo al 95esimo, quando tutto sembra ormai a un passo dalla fine. (Tuttosport)