Carla Fracci, l'ultimo saluto a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un personaggio tratteggiato dalla professoressa Valeria Paola Babini con Paolo Mieli a “Passato e Presente”, il programma di Rai Cultura in onda domani alle 20.30 su Rai Storia.
Domani alle 21.45 su Rai3, Mario Tozzi racconterà a 'Sapiens - un solo pianeta' l’importanza della luce nell’evoluzione dell’umanità.
Protagonista della puntata, in onda domani alle 22.50 su Rai5, è Fausto Russo Alesi
Cambia la programmazione di Rai1 per proporre al pubblico, in diretta, i funerali di Carla Fracci (Yahoo Notizie)
Su altri media
Trovò poi riparo in Porta Nuova, sempre con l'inseparabile marito, da cui ebbe suo figlio, Francesco. Ho chiesto ad ATM di dedicarti un tram della linea 1, - ha scritto Sala sulle sue pagine social, postando una foto insieme a Carla Fracci - quella che passa davanti alla Scala; sarà un tram tutto bianco, con il tuo nome scritto in modo discreto. (MilanoToday.it)
“Io credo che siamo ormai al punto in cui è necessario scegliere, mi auguro che da qui a 24 ore si arrivi alla scelta definitiva per i sindaci di Roma e Milano. (LaPresse)
Coperto da rose e fiori bianchi, il feretro è stato salutato da uno scroscio di applausi delle centinaia di persone radunate attorno alla chiesa. Presenti anche le étoiles Roberto Bolle ed Eleonora Abbagnato (Il Messaggero)
La riunione era in corso a Midrand, in Sudafrica: lo scontro è iniziato dopo che i membri erano in disaccordo del nuovo presidente del parlamento panafricano. Le scene sono state trasmesse dall’emittente nazionale sudafricana SABC. (LaPresse)
Il cordoglio di Beppe Sala e di Milano. È stato il sindaco di Milano Beppe Sala, presente al funerale, a ricordare il profondo legame tra Carla Fracci e la sua città, amata per tutta la vita. I dettagli sulla sua malattia. (Thesocialpost.it)
Così il capodelegazione di FdI al Parlamento europeo, Carlo Fidanza, a proposito delle prossime amministrative a Milano e Roma. “Riteniamo che Sala sia molto quotato nelle redazioni dei grandi giornali ma che tra i cittadini ci sia grande insoddisfazione per come Sala ha governato questa città” ha aggiunto Fidanza (LaPresse)