Il peggior rigore della pallanuoto è contro l’Italia: i telecronisti ridono senza freni all’errore

Il peggior rigore della pallanuoto è contro l’Italia: i telecronisti ridono senza freni all’errore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Bella vittoria dell'Italia di pallanuoto nel match d'esordio alle Olimpiadi contro gli Stati Uniti. Gli americani hanno sbagliato un rigore in maniera ridicola, provocando le risate incontenibili dei telecronisti. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver visto la cerimonia inaugurale di venerdì, la 33esima edizione delle Olimpiadi è pronta a iniziare. Parigi si appresta così a vivere poco più di due settimane come centro del mondo dello sport con un calendario ricco e fittissimo di gare e, di conseguenza, di medaglie. (Calcio e Finanza)

L’atleta pratese, ieri 28 luglio, nella vasca dell’Aquatics Centre ha segnato la prima rete del Settebello, portando la nazionale di pallanuoto sull’ 1-1 e di fatto aprendo la strada verso la vittoria contro gli Stati Uniti, match che si è chiuso con il punteggio di 12 a 8. (notiziediprato.it)

Il settore dei servizi di sicurezza e difesa ha registrato una significativa espansione negli ultimi decenni, in particolare nel mercato africano. Tra queste aziende, particolarmente attive in Africa appaiono quelle russe e cinesi. (Rivista Africa)

Contro l’America i primi due punti olimpionici di Gianazza, il pallanuotista di Legnano

La squadra, pur subendo il primo gol, mette subito le cose in chiaro, sfrutta le sue caratteristiche e sfodera una grandissima difesa che gli permette di indirizzare subito la partita. Un Settebello convincente nella prima uscita del torneo olimpico. (WATERPOLO PEOPLE)

Carlo Tagliagambe Dopo il convincente esordio contro gli Usa, gli azzurri sfidano i croati a pochi mesi dalla sconfitta in finale ai mondiali di Doha (La Gazzetta dello Sport)

Esordio entusiasmante per il pallanuotista di Legnano Tommaso Ginazza che contro gli Stati Uniti ha piazzato due reti. Due punti importanti per la squadra azzurra “Il Settebello” che si è aggiudicata la prima sfida del Girone A del torneo maschile delle Olimpiadi di Parigi 2024. (LegnanoNews.com)